BRAZIL regia di Terry Gilliam

Hideo Kojima     2 / 10  06/12/2004 17:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è neanche uno dei film più belli della storia del cinema.

Aenima  06/12/2004 17:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PRIMA, ESORDISCI CON:

"Un film veramente stupido,non c'è niente di bello,2 ore e 11 minuti di noia totale."

POI AFFERMI:
"Non è neanche uno dei film più belli della storia del cinema."

Scusa è...Ma se secondo "IL TUO PARERE" il film è stupido, mi sembra semplicemente OVVIO che, sempre secondo "IL TUO PARERE", non sarà mai una delle pellicole più belle della storia del cinema.....NO?

dragonfly  06/12/2004 20:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vuoi discutere con uno così, e lascia perdere no...
Invia una mail all'autore del commento pirindonga  08/12/2004 21:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HK tiene bolas y demuestra lo que quiere, ahora no pongan excusas como que la querían bajar de ránking.
Blutarski  08/12/2004 19:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potresti soffermarti semplicemenete a dire che la tua mente non riesce a raggiungere una estensione tale da riuscire a comprendere i tanti e piccoli messaggi subliminali all'interno di una trama che,a parer mio, è già fantastica così per i suoi notevoli intrighi che prendono vita in degli scenari veramente complessi.
Vorrei inoltre farti notare come Gilliam tracci uno scenario in cui la vita è altamente attanagliata dalla maxi burocrazia ma soprattutto dalla costante e insistente violazione della privacy, prendendo spunto dalla società odierna, in cui vengono mossi i primi passi verso la nascita di una macchina burocratica che assoggetti alla tirannia dell'informazione!