BRAZIL regia di Terry Gilliam

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     9 / 10  13/12/2004 11:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il talento visionario di Gilliam ai suoi massimi livelli, soprattutto nelle sequenze dei sogni.
Molti spunti interessanti, strepitose le vicissitudini per le riparazioni in casa.
Da rivedere.
moka  09/01/2005 11:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, Lot! Il tuo commento mi trova come sempre d'accordo...ma forse io non ho ancora digerito bene tutte le simbologie nascoste nel sogni di Lowry. Baci. Ka
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/01/2005 12:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao bellissima, sono contento di sentirti, in effetti i film vecchi di questi pazzi (Gilliam come Lynch come Bunuel) sono sempre difficili da interpretare perché devi entrare un pò nella loro testa, comunque è sempre un bell'esercizio.
A presto, baci.
D
moka  13/01/2005 19:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo come tu abbia fatto ad entrare nelle loro "capocce" e non aver perso di vista tutto quello che scrivi. Adesso mi dedicherò a qualche altro film, ma appena rivedo Brazil..." se ribbeccamo qua". Baci. KA
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/01/2005 08:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti non sono + io a scrivere, bensì loro, sono posseduto!
ok, teniamo questo post di riferimento se dobbiamo sentirci!
Baci. (KA? mi sembra di parlare con la mia macchina! E' molto familiare... ;-)
moka  15/01/2005 20:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che io mi sento una macchinetta da kaffè o per i denti. Ieri, ho visto Assassini nati. Magari ci possiamo confrontare anche lì. Cat
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/01/2005 16:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa il ritardo!
splendido anche natural born kllers ma non ho visto il tuo commento!
Stiamo qui comunque, è + recondito... ;-)