BRAZIL regia di Terry Gilliam

Duca di Blangis     1 / 10  28/03/2006 22:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film surrealista? Oppure uno scarto?

De Niro fa l'idraulico? Schedari che si muovono da soli? ...ma non è surrealismo è schifoso...NOIOSISSIMO...ormai non eistono più i film di Renoir, Dovzenko, Eisenstein, Keaton,Murnau,Wilder,Bunuel,Bergman,Pabst....ecco una bella lista pr quelli che non capiscono il cinema e vorrebbero approfondirlo

P.s. sono registi non attori :D
Dick  13/06/2006 14:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evitiamo insulti grazie. Rispetto per i giudizi altrui.
Andre85  29/03/2006 08:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
clap clap clap!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2006 20:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego, dimmi il nome del tuo spacciatore.
Innanzitutto mi sono stancato di gente che cita a sproposito grandi maestri del passato (senza magari nemmeno aver visto loro films) per scriteriare grandi autori dell'era più recente. Seconda poi, quando parli di Brazil togliti il cappello, questa è arte, giovanotto. Noiosissimo? uno scarto?? SCHIFOSO??? Sono assolutamente senza parole.
Vatti a vedere V per Vendetta, così appaghi le tue pulsioni adolescenziali con un po' di effetti speciali e poi dormi contento.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2006 20:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kappa, immagino che questo commento non possa definirsi "volutamente provocatorio, fuori contesto o del tutto immotivato", vero? dai, però il ragazzo è evidentemente confuso! Proprio non ci si può fare niente, eh?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/04/2006 10:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo no, è abbastanza motivato e ha dato un sacco di voti, diciamo che è un 'purista'! ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/04/2006 13:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledizione...Nemmeno, che so io, una fattura o una maledizione?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/04/2006 13:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, niente fattura, qui tutto in nero, ci adeguiamo alla linea governativa. ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2006 20:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo allora che si riconti. E' evidentemente una scheda nulla! E poi ricorda che il voto degli italiani all'estero mi dà ragione, quindi posso governare.