BRAZIL regia di Terry Gilliam

sweetyy     4 / 10  22/01/2007 18:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante sia l'opera più famosa di Gilliam io preferisco di gran lunga ''La leggenda del re pescatore'',più concreto e coinvolgente!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 18:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consiglio caldamente seconda visione, Brazil è un assoluto capolavoro; qualora invece non avessi voglia di rivederlo, consiglio caldamente la lettura della puntuale recensione della Ciranna.
sweetyy  22/01/2007 18:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già fatto...ma purtroppo sto film non fa per me! pazienza!
fra81fra  30/05/2007 23:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei più da filmetti con robin williams si vede
sweetyy  31/05/2007 02:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Citavo ''La leggenda del re pescatore''(che poi a mio parere non è un filmetto) perchè il regista è sempre Gilliam e tra i 2 ho preferito quello,non perchè preferisco i filmetti con Robin Williams... ma perchè prima di dire caxxate non metti in moto il cervello?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  06/04/2008 14:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dico solo ke finito di vedere brazil avevo i brividi....+ coinvolgente di cosi non so cosa ci puo' essere