QUEI BRAVI RAGAZZI regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam     10 / 10  28/02/2006 19:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  28/02/2006 19:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Keith @ 06/11/2005 16:43:22 9 / 10Il miglior film sulla mafia che abbia mai visto, diciamo ex-aequo con C'era una volta in America.. Non è comunque perfetto, gli preferisco comunque altri film.. Un bel 9 in ogni caso non glielo leva nessuno.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/02/2006 20:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai l'hai copiato?
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  28/02/2006 23:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni tanto lo faccio. Ho letto il tuo giudizio su il film "Risvegli" è il primo commento che ho letto da parte tua, sei stato duro, eri consapevole che pur romanzato si basava su una storia vera?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/03/2006 08:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari, oltre a scrivere giustamente l'utente da cui hai preso il commento, aggiungi anche qualcosa di tuo, sarebbe + corretto.

Su Risvegli sono stato un po' duro perché mi è parso eccessivamente improntato al patetismo, so che si basa su una storia vera ma ci sono film simili anche più duri ma meno ruffiani, come appunto 'il mio piede sinistro', senza scomodare 'qualcuno volò sul nido del cu****' che è al top.

Quanto ai miei commenti ce ne sono circa 3-400 in giro, tra qualche giorno verrà rilasciata una feature per cui potrai vederli tutti (miei e degli altri utenti), di recensioni purtroppo solo una (indagine su un cittadino) perché ho poco tempo.
Ciao!
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  03/03/2006 23:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Lot,
come tu ben sai io non sono prolisso nei commenti ( il mio giudizio è molto sintetico) e così per variare a volte faccio delle eccezioni .

Ascolta non c'è la possibbilità in futuro di vedere tutti i film di filmscoop. Es voglio vedere tutti i film sopra il nove, tuttti i film tra l'otto e il nove...altro esempio tutti i film che iniziano per A,....tutti i film che hanno vinto l'oscar...e dando altri dati quelli del 2003 o del 2010 ...che dici???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/03/2006 11:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che se vai su 'ricerca avanzata' (o sull'archivio per l'ordine alfabetico) puoi già fare, a grandi linee, praticamente tutto quel che chiedi! ;-)
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  05/03/2006 16:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo già scritto quando avevo fatto una visita completa del sito.,grazie