QUEI BRAVI RAGAZZI regia di Martin Scorsese

Dies Irae     5½ / 10  15/06/2007 11:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stantio, forse il termine racchiude il senso di fastidiosa noia che mi assale quando osservo un film del genere, confusione quando faccio mente locale sul mafioso di turno. e poi, a differenza di altri bei film sulla mafia, c'è una lentezza insopportabile, quasi come se volessero dare inizio ad un filone mafioso metafisico, un ritmo che dovrebbe imprigionare ma che invece, naturalmente in via personale, stanca e che mi da la conferma che non lo rivedrò mai più.
mies  26/06/2007 23:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei poterti sparare in un piede anche se non mi porti il whisky in ritardo. Sei il pilota degli s****ti.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/06/2007 12:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il nano si abbatta su di te con ira e che faccia calare la sua vendetta e furiosissimo sdegno sopra di te [semi cit.]
Dies Irae  15/06/2007 13:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo ma il tuo è odio nei miei confronti....adoro le persone che mi odiano.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/06/2007 15:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai perseguitato fino alla fine dei tuoi miserevoli giorni. :-)