QUEI BRAVI RAGAZZI regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     9 / 10  16/09/2012 01:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regia sinuosa con inserti di piano sequenza incredibili,Scorsese ai massimi livelli,Joe Pesci folle quanto basta per farsi piacere al pubblico,escalation di ritmo che toglie il fiato sino al finale esplosivo,momenti di tensione in intermezzi che non ti aspetti,specialmente in quelli con protagonista Karin,la moglie del grandissimo protagonista Ray Liotta,coinvolto sino all'osso in tutti i 30 anni di affari sporchi della mafia italo-americana.Non manca l'ironia che si pensava non fosse adeguata al racconto proposto ma dannazione se ci sta eccome.
Un pacco regalo per chi adora i gangster movies.Se non l'avete visto allora non sapete che cosa vi siete persi.E siamo alla 38 sima volta che me lo rivedo.

Un film incredibile...
baskettaro00  21/09/2012 19:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
38sima???
azzo,io non ce la faccia a veder la roba più volte:D
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  26/09/2012 21:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ormai ogni 2 settimane quasi io mi faccio il giro di qualche film di Scorsese...e mi capita tra le mani questo perché Shutter Island,The Departed,Taxi Driver,Casino' li ho gia' visti piu' di 38 volte...ahah eh dopo un po' diciamo che ti stufi..:))