SAINT ANGE regia di Pascal Laugier

éowyn_3     6 / 10  17/08/2005 12:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
do la sufficienza,xkè pur non essendo originalissimo nn mi ha annoiata, è guardabile,ha una bella ambientazione e belle musike[tuttavia il finale lascia dubbiosi]
harlock29  19/08/2005 00:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da domani nel dizionario dei sinonimi e contrari alla voce film horror c sarà come contrario SAINT ANGE
éowyn_3  20/08/2005 08:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihihihi
alesfaer  17/08/2005 12:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'obiettivo di 1 film horror è mettere tensione...spaventare, incollare alla sedia nn allietare sentendo le musikette. vergogna.
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  19/08/2005 02:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia quanto siete polemici!....appena qualcuno da un voto che non ritenete adatto ad un film,subito che nascono le critiche!Io non centro niente in tutto questo discorso,dovrei pure farmi i c***i miei,e megari me lo rinfaccerete anche,ma dovete far polemica pure su ciò di cui ha paura una persona?...E su!!
éowyn_3  17/08/2005 21:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è x questo durante la visione avevo anke le mani sudate e la notte ho dormito con la lucetta accesa...nn occorre troppo per spaventarmi.