SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

Raziel     9 / 10  18/09/2004 00:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per apprezzare fino in fondo questo film credo si debba essere vecchi lettori di spiderman ,così da poter capirlo a fondo...superiore all'ottima prima parte ,scene d'azione egregie ma mai invadenti ,una trama ben diluita in numerosi dialoghi ma soprattutto la capacità di rendere palpabile quell'eterno conflitto interno presente un pò in tutti i personaggi di Stan Lee .Supereroi sì ,ma in continua lotta con se stessi e pieni di ansie .Spiderman diventa un personaggio di spessore....a mio parere stupenda la scena in cui i cittadini evitano che Spidey cada dalla metro (non parlo di ciò che accade ma del modo in cui la telecamera attacca le scena) .Attori davvero molto buoni e un Tobey Mcguire che non poteva essere più azzeccato .Mi spiace per chi non riesce ad apprezzare un prodotto del genere...io correrò al cinema non appena uscirà la terza(e mi auguro conclusiva)parte .Saluti
paolino75  18/09/2004 14:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...bel commento..sono d'accordo con te sulla scena del treno...mi stavano venendo le lacrime...
Tauron  18/09/2004 14:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente,spidy rulez!
_Orion  22/09/2004 10:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quali vecchi lettori. La storia non ricalca per niente quella del fumetto è infinitamente + brutta.
Marco da Roma  18/09/2004 22:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ci sarà il terzo capitolo?