SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

merlino976     8 / 10  18/09/2004 14:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo sequel, poche volte capita di vedere un numero 2 così, sicuramente al pari se non superiore al primo. Oltre ai bellissimi effetti speciali (che in verità ormai ce li sparano un pò dappertutto) ho trovato che il personaggio di Peter Parker non sia caratterizzato solo dai suoi poteri ma qui si approfondisce molto anche il suo aspetto caratteriale e psicologico (cosa che in pochi film di supereroi capita) e comunque si avvicina molto al vero Peter dei fumetti. Ammetto che io sia molto di parte perchè ho letto tutti i fumetti di spider man e li ho sempre amati quindi non potevo che entusiasmarmi di fronte alla loro trasposizione in pellicola.
Proprio in merito a questo vorrei fare un piccolo appunto: a un mio compare autorevole non piacerà sicuramente (se lo vedrà) come non gli è piaciuto neache il primo (cosa per me immaginabile) quindi probabilmente mi sento di consigliare il film a chi apprezzi almeno un poco il mondo dei supereroi o chi abbia almeno letto qualcosa in merito dato che per me è la sola spiegazione possibile al suo giudizio negativo. (peraltro poco condiviso... tiè eh eh eh)
Invia una mail all'autore del commento cash  19/09/2004 13:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, continua a rimbecillirti con 'sta roba, poi ecco perchè appena ti faccio vedere qualcosa di Lynch vomiti subito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 13:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
temevo foste andati a vederlo insieme!
merlino976  19/09/2004 20:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti assicuro che insieme abbiamo visto di molto peggio
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 21:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho dubbi, io ho visto dei film in sala da solo, ad esempio "south park", (che fra parentesi faceva scassare dalle risate...)
Invia una mail all'autore del commento cash  20/09/2004 12:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 12:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro la citazione che nessuno mi ha beccato su 2001 era da una puntata di southpark, quella in cui la mamma racconta a Kyle che le lesbiche sono quelle che leccano la moquette, grandioso!
merlino976  20/09/2004 12:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo cash sa che per l'uomo ragno provo un certo affetto, questo non me lo doveva fare, su altri film si ma su questo no.
Sono scresciuto con i fumetti di spider man, ho un cuore io!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 12:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io sono scresciuto con garfield e mafalda, ho uno stomaco! ;-)
JoJo  20/09/2004 12:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho fame.
Invia una mail all'autore del commento cash  19/09/2004 15:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonononono, dio me ne scampi.
merlino976  19/09/2004 20:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo e tu continua a guardare film della troma o di monnezza, quelli sì che danno soddisfazioni
merlino976  19/09/2004 20:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungerei anche natale in india dato che ti ha anche divertito
Invia una mail all'autore del commento cash  20/09/2004 12:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti.
merlino976  20/09/2004 12:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahi pure consapevole sei
merlino976  19/09/2004 20:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inoltre dato che ormai voi vi sentite i boss perchè non levate dalle votazioni cotali film che possono offendere il vostro alto spirito critico e la vostra indubbia competenza?
JoJo  20/09/2004 09:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... in effetti i sistemi usati dall'amico Benito da Predappio non sarebbero malvagi...
Invia una mail all'autore del commento cash  20/09/2004 12:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stiamo lavorando per questo.
merlino976  20/09/2004 12:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fascisti!!!! (bravi così si fa)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 12:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su marte...