SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

-Alessio-     1 / 10  19/09/2004 17:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai da tempo il cinema americano per conto mio è morto. perchè?
perchè secondo me già da molti anni ha esaurito le loro idee.Ora ci propone
idiozie una dietro l'altra,studiate al tavolino solo per far soldi. Si fa un film
su ogni cosa,remake sequel,prequel,ecc. Come se non bastasse in questa discarica adesso arrivano i super eroi,hulk.batman,catwoman,e poi faranno anche mastrolindo e capitan findus. ho visto per curiosità questo spider,non mi ha lasciato nulla,insipido come tutti sti "super eroi" che di super hanno solo il conto in banca di chi va a vedere sti film. Film noioso e pesante.uno strazio.Quanti ne propineranno ancora?
rox special  19/09/2004 17:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
super mastrolindo?? hmmm....dovrebbero farlo un film!
-Alessio-  19/09/2004 17:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo faranno,cosi i cretini che han messo 9 o 10 a questo film vedrai che gli daranno 10 anche a quello.Sono tutti plagiati che ci vuoi fare.Non è colpa loro.
rox special  19/09/2004 17:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a hem....io ho messo 10 e secondo la tua mentalità sarei un cretino? devi imparare ad accettare anche i commenti degli altri
Invia una mail all'autore del commento cash  19/09/2004 19:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cretino.
rox special  19/09/2004 19:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora è cretino anche il tuo amico merlino............
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 19:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti hanno i loro scheletri nell'armadio...
merlino976  19/09/2004 20:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi cosa c'entro io. non sta bene parlare male dei non presenti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 21:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io cercavo di difenderti, è il tuo amichetto che ti pugnala alle spalle, guarda il tuo commento!
merlino976  20/09/2004 12:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so ho una serpe in seno
vlad  20/09/2004 17:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che misura, di reggipetto?
sb6r  20/09/2004 18:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
reggiseno, 'gnurant!
vlad  21/09/2004 11:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mavvaff...
Invia una mail all'autore del commento cash  20/09/2004 12:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po'.
rox special  20/09/2004 20:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giuda
Invia una mail all'autore del commento cash  20/09/2004 21:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai, permettimi di scherzare con il mio fratellone...
E' che non riesco a capacitarmi di come possa andare in sollucchero per la marvel, quando sa benissimo dove stanno i veri capolavori.
merlino976  21/09/2004 12:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che lo so, ma esiste anche qualcos'altro che non sia in direzione dell'oriente, non fossilizzarti.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 16:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo; esiste la m.erda!
rox special  21/09/2004 17:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nè lui nè io abbiamo mai detto che spiderman 2 è un capolavoro!!!! i veri capolavori gli ho elencati più sotto....cmq so che scherzi!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 21:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi, io? mai scherzato. E non ti avevo di andare a letto senza droga?
rox special  22/09/2004 15:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'ho fatto! ho solo "annusato" un po' di cocaina!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/09/2004 16:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè? Non sai già che odore ha?
rox special  22/09/2004 20:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sniffando troppo mi sono bruciato la parte celebrale riguardante la memoria...non mi ricordo già più che odore ha!
-Alessio-  19/09/2004 19:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops stavo per scriverglielo io. mi associo e scrivo anche io
cretino.
rox special  19/09/2004 19:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash so che scherza ma tu sei seriamente affetto da sindrome di incompatibilità avversa di socializzazione trasgenica con esseri umani
-Alessio-  19/09/2004 21:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash se permetti è uno dei più intelligento boy di filmscoop
caro roxi ,e piantala di dire che scherzo quando una cosa non ti va bene!!!
merlino976  20/09/2004 12:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta di avere un parere discordante con lui, poi vedremo cosa ne penserai di cash
JoJo  20/09/2004 13:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ha già avuti...
merlino976  20/09/2004 19:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei intero?
JoJo  20/09/2004 20:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedilo ad Alessio, no?
rox special  20/09/2004 20:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho detto che tu scherzi! e poi cosa sono tutti sti apprezzamenti per cash? è un tipo competente ma non pensare che facendo il lecca**** ottieni le sue grazie!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/09/2004 21:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey tu, insubordinazione. Una settimana a letto senza droga.
rox special  21/09/2004 17:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGO! TOGLIETEMI TUTTO...ANCHE IL MIO BRAIL....MA NON QUELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
vlad  21/09/2004 11:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
iiiiiiiiiiiiiiiihhh!!!
JoJo  19/09/2004 19:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente, sarei interessato al remake di Moby Dick... a quanto pare il narratore sarà un mozzo impegnato a lavare il ponte di comando ed a rendere soffici le coperte e gli asciugamani di capitan Findus...
sb6r  19/09/2004 19:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urca, abbiamo postato quasi nello stesso istante!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 19:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah, finalmente si comincia a tornare sulla terra!
L'unico supereroe che mi capiterà di vedere al cinema, per la precisione il prox weekend, è Garfield, quello sì che è un personaggio in cui mi rispecchio! ;-)
JoJo  19/09/2004 20:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Garfield... mitico lo voglio andare a vedere anch'io!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 21:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il mio eroe, ho sempre letto le striscie e mi piacciono il suo senso civico e il suo impegno sociale (o forse quella era mafalda...)
merlino976  19/09/2004 20:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me ti stai solo divertendo e mettendo 1 speri che chi ha votato prima ti azzanni, questa è l'unica spiegazione perchè altrimenti...
rox special  19/09/2004 20:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che c'è merlino che sta dalla mia parte........
-Alessio-  19/09/2004 21:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei fuso. io ho messo 1 perchè i super eroi come il film di spiderman li trovo riprovevoli!!! ma porca zozza ,ma è possibile che uno non possa avere un'idea diversa da quella fatta in serie come le vostre da mac donald cinematografico? qualcuno deve pensarla come me!
-Tetsuo-  20/09/2004 10:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si che e' possibile e come vedi nessuno ti ha dato del cretino, come hai fatto tu (secondo me, apposta per provocare).
Il 2 non l'ho visto ancora, ma all'1 ho dato 10. Chi va a vedere Spiderman di certo non si aspetta chissa'cche', e credo che anche un lobotomizzato sa gia' di poterlo classificare tra i film "effetti speciali e CRASH; BANG; SPLAT!" e cosi' via. di conseguenza sa perche' per un film del genere ho messo un 10.
Poi lo so che i film veramente da 10 si contano sulla punta delle dita, pero' il voto non e' un "overall", ma e' il voto relativo a QUEL film, non paragonato a tutti i film in produzione dall'esistenza del cinema (e comunque sarebbe assurdo fare paragoni tra generi diversi, come tra film di cassetta e film d'autore).
E' come paragonare il tratto che c'e' in "the peanuts" e la gioconda di michelangelo. che favazza di discorso sarebbe?
ah, un'ultima cosa... credo che per commentare un film non ci sia bisogno di una cultura cinematografica. Grazie a Dio si puo' ancora decidere liberamente se una cosa ci e' piaciuta o meno (e quindi esprimere un giudizio) senza aver dovuto studiare prima.
JoJo  20/09/2004 11:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli x-men? Fighissimo quel fumetto, cavoli, troooooppo bello!! Voto 10
La Guernica? Ma che schifo, non mi è piaciuta: Voto 1.

...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 11:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che lui ha citato la gioconda e comunque quel quadro (guernica) è uno dei falsi storici + grossi che ci sia...
JoJo  20/09/2004 11:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ghghghghghgh...
Andale toro andale....
sb6r  20/09/2004 11:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gioconda di michelangelo?
-Tetsuo-  21/09/2004 18:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa avevo scritto altro ma ho dimenticato di cancellare "michelangelo". Typo.
JoJo  20/09/2004 11:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonarroti o Merisi?
vlad  21/09/2004 18:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Castroni. Un mio compagno di classe che ha fatto fortuna col contrabbando di croste.
merlino976  20/09/2004 12:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'idea diversa da altri ci sta tutta, non essere d'accordo con altri anche, offendere pure (altrimenti dov'è il divertimento?), allora cos'è che hai sbagliato? Niente purtroppo o lo si nasce o lo si diventa, tu lo nacqui...
-Alessio-  20/09/2004 16:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso aspettiamo pure il remake di superman.Un'altro film che sarà spazzatura piena di effetti a non finire.Quando ho letto che gli sceneggiatori sono quelli di armaggedon ho già capito tutto su che genere di film ci si aspetta.
merlino976  20/09/2004 19:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto già che lo sai non andarlo a vedere così ci eviti la tua opinione. (ma dai sono quelli di armageddon ahi)
-Alessio-  20/09/2004 20:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia sono quelli di armageddon,pensa che gran film che viene fuori.
ma voglio fare una precisazione.io adoro il primo film di superman quello del 78 con cristopher reev.quello era fatto bene!!anzi è un piccolo capolavoro.ma adesso sono sicuro che il remake sarà una *******.peccato perchè avrebbero tra le mani una bella sceneggiatura ma non renderanno son sicuro giustizia a superman
rox special  20/09/2004 20:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
superman..........che eroe di merd.a!!!!!!!! è talmente idiota che indossa i mutandoni sopra il costume!
-Alessio-  21/09/2004 15:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se un giorno in aereo
e stai per precipitare e vedendo passare un uomo con i mutandoni
e il mantellino rosso, voglio vedere se lo mandi a fan kulo.lui ti salva
mentre quell' altro deficiente che spara ragnatele no!
rox special  21/09/2004 17:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non prendo mai l'aereo......
vlad  21/09/2004 18:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanch'io: impossibile trovare un parcheggio in centro.
rox special  21/09/2004 18:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...e poi si lamentano se gli parcheggiamo sulle strisce pedonali!
-Alessio-  21/09/2004 18:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora cambio l'aereo con la macchina e ti metto sulo 'orlo di un burrone con mutandone che passa di la.vorrei vedere.
vlad  21/09/2004 19:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io preferirei immaginarmi in macchina sull'orlo della sottana di una smutandata. non crederesti ai tuoi occhi.
rox special  21/09/2004 20:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in quel caso se passasse superman lo manderei a fan**** per avermi rotto i marroni!
vlad  22/09/2004 13:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, io gli toglierei i mutandoni e me li meterei in testa, poi prenderei il mantellino e mi ci pulirei il **** eppoi gli direi: "ehi superman, usa la tua super vista per vedere di andare affan**** alla velocità della luce!". Dopo di che lo legherei tutto nudo al primo palo che incontro con la cryptonite del motorino e gli porterei il dentista che gli piombi tutti i denti. Poi tornerei in macchina e prenderei la videocamera col filmino di quando ho sposato Doris Lane (che poi era la smutandata in macchina) col pancione di 8 mesi e gli direi: "certo, tanti superpoteri fanno comodo...ma le donne badano ad altro!". Per finire gli volterei eroicamente le spalle, entrerei in macchina e rimarrei 4 ore a scaldare il motore della mia 33 NON catalitica proprio davanti al suo super-boccolo, anzi esattamente davanti alla sua super-faccia da ****.
Fatto questo, mi dedicherei a Babbo Natale eppoi avrò battuto i miei eterni acerrimi nemici e potrò finalmente conquistare il mondo...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
sb6r  22/09/2004 13:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Digestione difficoltosa?
vlad  22/09/2004 13:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, la solita nottata lunga e il solito cerchione...
sb6r  22/09/2004 14:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora? Allora è un vizio!
vlad  22/09/2004 15:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, c'è chi lo chiama vizio, c'è chi la chiama abitudine, c'è anche chi lo chiama svago. Io lo chiamo alcoolismo.
rox special  22/09/2004 15:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, babbo natale! quello schifoso ciccione che vive sfruttando i poveri gnomi come schiavi e che porta bei doni ai bambini ricchi e schifezze a quelli poveri. fin da bambino trovavo sotto l'albero un biglietto con su scritto: "NON ESISTO!!!!". quando lo uccidi fammi sapere che festeggiamo insieme
Invia una mail all'autore del commento cash  20/09/2004 21:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, però è vero; gli unici film di supereroi decenti sono proprio superman e il suo seguito.
rox special  21/09/2004 17:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche il primo e il secondo batman sono abbastanza guardabili (non belli...guardabili!)
Marco da Roma  20/09/2004 21:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Totalmente in disaccordo ma trovo la battuta di Capitan F. e Mastrol. geniale.
-Alessio-  20/09/2004 23:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questione di tempo. .uscirà capitan findus contro mastrolindo e rox gli darà anche a quello 10.nulla da stupirsi ormai.
rox special  21/09/2004 17:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sentivo fischiare le orecchie! capitan findus può andarsene a fan**** ma mastrolindo è un grande! se uscisse un suo film gli darei anche 11!!!! (frase ironica n.d.a)
-Alessio-  21/09/2004 19:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo non ti lamentare però se io e cash ti diamo del cretino.
rox special  21/09/2004 20:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che cash scherzava...su di te ho un po' di dubbi!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 21:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che non valgono neanche le canne.
-Alessio-  21/09/2004 21:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti giri di parole. Superman è l'unico super eroe vero.Non per il personaggio in se, ma per i 3 film che sono usciti e hanno fatto epoca nel loro periodo storico, diretti, tra l'altro, da grandi registi. Poi il mito si trascina ancora tutt'oggi con la serie di Smalville su Italia1. Tutto il resto è puro consumismo usa e getta. E chi ha votato 10 o 9,8,7,6 per Hulk, Spider, e tutto quello che verrà, è come al solito un'incompetente che non conosce la storia del cinema. E per la serie super eroi si può chiudere qui.

alessio
(che è molto competente)
sb6r  22/09/2004Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehy, io ho votato 6 a spiderman!
-Alessio-  22/09/2004 00:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo perchè oggi son di buon umore chiudo un'occhio e faccio finta che hai messo 5. non sbagliare più perchè la prossima volta son kazzi.
sb6r  22/09/2004 08:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male. Vabbè se ti sei letto il mio commento avrai notato che era un 6 molto stiracchiato.
-Alessio-  22/09/2004 14:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok adesso vado da chi ha stroncato il film e gli dico competente.
poi passo anche nel tuo.
rox special  22/09/2004 15:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che gli unici film di supereroi che ho salvato sono stati solo spiderman, superman e x-men....gli altri mi hanno fatto schifo! comunque anche raimi è un buon regista...guardati "la casa" e poi dimmi qualcosa!
Alessio  24/09/2004 02:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'entra la casa con i super eroi?????
rox special  24/09/2004 15:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu hai scritto che solamente i film di superman sono girati ba buoni registi e io ti ho risposto che raimi (regista di spiderman) è un buon regista! poi ho aggiunto: "guardati la casa" perchè è un film di raimi....per farti capire il suo talento! capito?
alessioscoop  24/09/2004 20:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok.
rox special  27/09/2004 20:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm...hai cambiato il nick? interessante......
sb6r  19/09/2004 19:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do pienamente ragione, anche se io ho messo 6 ritengo che cmq questi film dovrebbero essere solo una piccola parentesi tra opere ben più meritevoli e invece purtroppo c'è gente che li considera capolavori, dimenticando o ignorando i veri Film, con la effe maiuscola.
-Alessio-  19/09/2004 19:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa a dare un 9 o un 10 a un film del genere? ma vi rendete conto che i film che meritano 10 si contano sulle dita?
sono 2001 e qualcun'altro.Come di la pastafrolla che ha dato 5 a 2001.
mi rendo sempre più conto che in questo sito il 99,99 per cento dei commentatori potrebbe solo andare a sapalare la neve in montagna
perche di cinema ne sanno meno del nulla elevato al nulla. meno male che aprirò il mio sito alessioscoop.
merlino976  19/09/2004 20:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male così le tue ******* le scrivi solo lì
rox special  19/09/2004 20:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non considero spider man 2 un capolavoro, in quanto effettivamente non lo è , ma nel suo genere (secondo i miei gusti), è un ottimo film d'intrattenimento e ciò non mi impedisce di apprezzare i veri capolavori come 2001, pulp fiction, la vita e bella ecc.