SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

paul     7 / 10  19/09/2004 20:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo si prende per una pellicola scacciapensieri, d'intrattenimento (come deve essere il cinema), è veramente un buon film. Belli effetti speciali e bravi i protagonisti. Vale la pena vederlo.
Anakin  19/09/2004 21:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Paul! Se lo dici tu, di cui mi fido, allora vado al cinema + tranquillo. Dopo "The Punisher" e "Catwoman", stavo cominciando a preoccuparmi!
paul  19/09/2004 21:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao carissimo! Non li ho visti ma sono pronto a metter la mano sul fuoco che Spider-Man è infinitamente superiore.

ps: 241giorni 27ore e 24minuti all'uscita di Episode III !
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 21:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa un pò...
paul  19/09/2004 21:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so anche i secondi (:
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 21:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dirmeli, rischierei di non dormire stanotte...
solo una curiosità: ma lo aspetti giusto per sapere come si inserisce nella storia o perchè ti sono piaciuti anche episode I e II?
paul  19/09/2004 21:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, io sono un fan della vecchia trilogia, quella sacra! Lo ved perchè da quando son bambino mi son sempre chiesto come mai il sopracitato Anakin decidesse di diventare Vader.
Hai per caso registrato "LA PORTA SUL BUIO" ieri su raitre intorno le 4 di notte, episodi rai per la regia di Dario Argento?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 21:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, solo Phenomena, di quello ho saputo solo stamattina, non è la prima volta che Ghezzi mi fa sti scherzi del *****, se lo becco lo uccido.
paul  19/09/2004 22:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
erano veramente belli, in uno di questi Argento ha fatto anche una brevissima parte (comica). Speriamo vengano riproposti ad un orario decente. a domani! 'notte
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2004 22:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bye bye