SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

CRIMA     1 / 10  20/09/2004 11:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mostruosamente PALLOSO. lento, scontato.
Attori sbagliati (come per il primo d'altronde) tentativo non riuscito di renderlo "ironico" - tre battute da 1 secondo l'una in 2 ore di film non riescono a risollevarlo .

Ovviamente belli gli effetti speciali, ma non tali da evitare l'offesa all'intelligenza umana.
Concordo con chi lo ha definito un'operazione volta solo a far soldi.
400 persone che sono uscite dalla sala schifate!
-Alessio-  22/09/2004 14:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crima è competente.
rox special  22/09/2004 15:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaff....
CRIMA  22/09/2004 15:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... poi sono io quella offensiva, eh?

vlad  22/09/2004 16:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po' si, dai...
CRIMA  22/09/2004 17:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... vabbè ... allora lo piazzo qui un bel vaff... ...
tanto non è offensivo, no?
Rivolto a chi? A chi si sente chiamato in causa!

Si accettano prenotazioni ... venghino siori venghino...
Invia una mail all'autore del commento cash  22/09/2004 19:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non preoccuparti; alla prima lite abbastanza densa ti chiamiamo, smorfiosetta.
sb6r  22/09/2004 20:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh... ci sarebbe simon su solaris e il corvo su 2001...
éowyn_3  23/09/2004 16:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda ke marpioooniii! tutti uguali...
vlad  23/09/2004 17:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai, alla fine siamo dei teneroni...tutti cicci cicci pucci pucci! Tu dovresti saperlo bene, tesssoro...
vlad  22/09/2004 17:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai facendo strage di cuori, qui dentro. E' ufficiale.
Ok, fatti i convenevoli, raccogli quel vaffa e mettitelo in saccoccia perchè ti servirà più in tardi. Ora scusami ma devo andare...sento che mi stanno chiamando di là, dalla causa.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/09/2004 16:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati, non sai quello che accade di solito qua dentro.
rox special  22/09/2004 20:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io scherzo! non sai quanto posso essere tremendo quando offendo veramente (chi mi ha visto contro topolino può confermare)
vlad  23/09/2004 12:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, poca pubblicità e più fatti! Ti tengo d'occhio.
rox special  23/09/2004 18:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene
paul  20/09/2004 13:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei far notare il commento di CRIMA con quello di Burdie: entrambi danno 1, ma mentre Crima non offende nessuno di quelli a cui il film è piaciuto (giusto poi che nascano discussioni o polemiche), Burdie lo fa: ecco perchè a volte nascono gli insulti (nei confronti di chi offende s'intende).
Mirko  20/09/2004 15:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, perchè al cinema dove sono stato io lo davano in ben 4 sale, e devo dire che sono usciti tutti soddisfatti!
1º il film non è palloso come dici tu!
2º volevi vedere del comico? vatti a vedere un film comico, anche xkè spiderman è un film d'azione, quindi?
3º fai un film pensando anche agli incassi?, oppure lo fai solo per beneficenza?
CHE COMMENTI CHE MI TOCCA SENTIRE, TI HANNO INVITATO ANCHE ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA?
CRIMA  20/09/2004 15:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... si , mi hanno invitato ... ma ho preferire non andare e lasciare il posto a te ... che sei sicuramente un ottimo osservatore, nonchè critico cinematografico di fama mondiale.

1° ... meno male che il sonoro era alto ... sennò ci saremmo svegliati tutti la mattina successiva
2° Non ho parlato di COMICITA' ma di IRONIA e mi sono legata ad alcuni commenti che segnalavano quanto fosse stato ben presentato, anche dal punto di vista ironico, il personaggio di Peter Parker ...
3° Ho letto sul giornale che dovrebbero girare a breve un film per aiutare quelli come te ... prova a metteri in lista per l'assegno di beneficienza

Ah ... complimenti ai tuoi compagnucci di cinema.

merlino976  20/09/2004 19:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) solo il sonoro alto riesce a tenere svegli i tuoi neuroni?
2) leggi il fumetto (sempre se ne sei capace) e vedrai le analogie del personaggio di Peter Parker con quello del film
3) Purtroppo per te non fanno neanche i film... sono troppo complicati per te a meno che con il volume alto...
4) A proposito l'assegno per infermità mentale te lo passa lo stato?
Complimenti per i tuoi compagniucci perchè le altre 300 persone che erano con me si sono divertite, siamo già due contro una avanti gli altri.
CRIMA  21/09/2004 09:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... belle queste iniziative.
Una serata al cinema per tutti gli scemi del villaggio d'Italia!!
"Dai su ... tutti in fila , uno per uno... piano piano ... si, si, ve li compriamo i pop corn, basta che stavolta non ve li infiliate nel naso, eh?!"

Eh si ... ci fanno sentire tutti più buoni, non trovi?

merlino976  21/09/2004 12:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli scemi del villaggio erano già tutti con te
CRIMA  21/09/2004 12:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ... t'ho già detto che non devi affaticarti ... lo vedi che piano piano le tue frasi si accorciano? S'è spento il neurone.
Hai preso la pasticchina oggi? ... NO, vero?!

Male, male.

merlino976  21/09/2004 13:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbero parole sprecate, con te non posso che usare un solo neurone. A parte tutto a volte si esagera per cercare di scambiare qualche discorso "bollente" (sennò che divertimento ci sarebbe?) , quindi la finisco qui e ti saluto, sicuro di "ribeccarti" in un altro commento.
CRIMA  21/09/2004 14:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato un vero piacere.
Mirko  21/09/2004 13:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che alla gente come te, dovrebbo regalarlo il biglietto x andare al cinema gratis!
con questo credo di aver detto tutto!
Certo che se hanno regalato il biglietto a te e alle altre 400 persone che stavano nella sala con te, quel cinema sara' saranno andato fallito!
Quanto sei spiritosa, forse ti manca il ragazzo?!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/09/2004 13:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, con questo hai detto proprio tutto.
Mirko  21/09/2004 13:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei lotito il presidente della lazie, è arrivato l'arrotino, arroto forbici forbicette, coltelli da prosciutto, se la vostra cucina fa fumo, noi togliamo il fumo dalla vostra cucina!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 14:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** dici?
vlad  21/09/2004 16:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora sei te quello che rompe i c.oglioni tutte le domeniche sotto casa mia! Eppoi, giù le mani dal mio fumo...e soprattutto chi ti ha detto che lo tengo in cucina??
rox special  21/09/2004 17:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si tiene nelle mutande insieme ai genitali....oppure dentro le scarpe. consigli gratuiti di zio rox!!
vlad  21/09/2004 17:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa??? I genitali nelle mutande...ma sei impazzito? E come credi che possa grattarmi le palle tutto il giorno se le tengo nel secondo cassetto del comò?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/09/2004 19:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente il primo cassetto del comodino, no?
rox special  21/09/2004 20:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un po' rischioso! se gli sbirri (quelli infidamente bastardi) ti trovano più di un etto addosso e facile che vengano a perquisirti la casa! non farti brutte idee...non è successo a me io non fumo neanche!
vlad  22/09/2004 12:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti trovano addosso più di un'etto di palle? Mah, francamente non ne ho mai controllato il peso, però ti posso assicurare che questa conversazione ne sta ampliando vistosamente il volume.
rox special  22/09/2004 15:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono alto magro e bello,
ho tre metri di pisello,
ogni palla pesa un chilo,
e nel **** te lo infilo....................è una canzoncina che mi hanno insegnato alle medie (visto che a scuola si impara qualcosa) e quindi le mie pesano un chilo!
vlad  22/09/2004 15:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io al posto tuo metterei da parte le filastrocche (peraltro ben metabolizzate) e mi butterei sull'approfondimento dell'aritmetica...
rox special  22/09/2004 20:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non per vantarmi ma in matematica me la cavicchiavo abbastanza con la matematica! quello che non ho mai sopportato è il latino.....brrrr, non farmici ripensare!
rox special  22/09/2004 20:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FRASE SENZA SENSO!!!!!! volevo dire che nella matematica me la cavavo abbastanza bene al liceo!
paul  21/09/2004 14:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giuro che non l'ho capita.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/09/2004 14:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo hai indovinato, occhio ai coltelli che volano.
Mirko  22/09/2004 08:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che paura! non mi dire che lavori anche al circo, fai il lanciatore di coltelli.
La mia era una battuta, invece tu ti sei scaldato un po troppo, non credi di esagerare un pochino, oltretutto non sai mai con chi hai a che fare!
OK?!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/09/2004 08:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che gli interventi "scaldati" erano i tuoi, io scherzavo! Comunque chiudiamo qui, non so con chi ho a che fare! ;-)
Mirko  22/09/2004 14:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè per questa volta ti perdono! :-p
CRIMA  21/09/2004 14:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... scusa ... ma non sei degno neanche di risposta.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/09/2004 14:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no, certo che è degno di risposta, se ti manca il ragazzo io voglio essere il primo a saperlo! ;-)
CRIMA  21/09/2004 16:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m'era giunta voce che sei ... come dire ... froc ... ehm inafferabile
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/09/2004 16:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo dico solo per smaltire le code di fans davanti a casa e poter fare manovra con la macchina... ;-)
vlad  22/09/2004 13:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzo, non ti fai una gran pubblicità se dici ad una ragazza di essere 'inafferrabile'.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/09/2004 13:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione ma che ci vuoi fare? E poi su sto sito sono tutte tarantolate, avrei paura a trovamene una faccia a faccia!
éowyn_3  22/09/2004 17:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sento kiamata in causa...
CRIMA  22/09/2004 17:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm ... un uomo chiamato coraggio, eh?!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/09/2004 19:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S'; infatti è pronto a crollare di fronte a qualunque birra, non riuscendo ad adandare oltre 6 sorsi scarsi.
vlad  23/09/2004 12:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahi ahi ahi...allora la Ragnatela è il posto che fa per lui. Lo voglio vedere verde!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2004 21:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
conta che già andavo a zigzag causa servosterzo rotto, se mi ubriacavo pure diventava zigzag al quadrato e le corsie della tangenziale sono solo 2!
Per La ragnatela molto volentieri però preferirei meno birra e + superalcolici, meno effetti collaterali...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 22:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti; l'ubriacatura che abresti dovuto prenderti avrebbe brillantemente bilanciato il sistema sterzante della tua auto, dato che cervello e ruote sarebbero andati in controfase. Io invece preferisco la birra. Sono un vero Rocker, io.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/09/2004 08:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua ipotesi è affascinante ma preferirei non rischiare, ho già smollato 200 euri tra multa e revisione scaduta, meglio non fare ulteriori danni...
sb6r  24/09/2004 09:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ieri sera hanno tolto ben 6 punti dalla patente per eccesso di velocità... bah e pensare che ce l'ho da solo 2 mesi, speriamo bene...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/09/2004 09:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questa media non arrivi manco in primavera!
Rallenta... ;-)
sb6r  24/09/2004 10:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma quelli sono stati bastardi dentro, praticamente s'erano appostati sotto casa mia con l'autovelox pronti a multarmi...
rox special  24/09/2004 15:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che novità...gli sbirri sono infidamente bastrardi dentro...tranne alcuni!
vlad  24/09/2004 12:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh...la ragnatela è un darth club minuscolo, infimo, sporco, pieno di fumo, rapporto maschi/femmine = 7/1, rumoroso, pieno di persone sgradevoli, dove i livelli di alcolismo raggiungono le stelle, dove i proprietari sono veri aguzzini...il tutto alla modica cifra di un fegato e un rene a testa. Anticipati (anche perchè all'uscita non vi serviranno più a niente). Ragazzi, vi sto proponendo il battesimo della Gordon's Finest Gold; poi, se avrete il coraggio, berrete tutti i superalcolici che vorrete...
Invia una mail all'autore del commento cash  24/09/2004 12:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io vengo senza soldi... Rapporto ragazzi/ragazze 7 a 1? No, non ci interessa.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/09/2004 12:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmhhhh, bel localino, non vedo l'ora, comunque direi per il 15/10.
Quanto al battesimo mi raccomando, mi aspetto un'esperienza mistica, non la solita sbobba che si trova qui.
D'altronde come diceva il famoso a proposito del suo luogo natio:
"Mai che succeda qualcosa in questo posto di cui una persona possa sublimarsi"
(e chi becca questa godrà della mia imperitura ammirazione, che non è poco...)
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 16:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come? ma stasera dobbiamo uscire a lordarci! vabbè, mi mettero le mie mutande di ghisa.
CRIMA  21/09/2004 16:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... porto il frullino
vlad  21/09/2004 17:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...porto la videocamera!
rox special  21/09/2004 17:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi metti il video su internet
vlad  21/09/2004 17:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, te lo metto nel ****. Ma non il video, internet!
rox special  21/09/2004 18:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok....inizio a raccogliere la saponetta!
vlad  21/09/2004 18:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...scherzavo!
rox special  21/09/2004 20:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo avevo capito!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 17:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, la mettiamo dopo la scena della farinata.
rox special  20/09/2004 20:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hei, vedi di essere meno offensiva e più tranquilla!!!
CRIMA  21/09/2004 09:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... non mi sembra di esseremi agitata .
Ti ho offeso dicendo che il è palloso? Sei per caso Raimi?
Marco da Roma  21/09/2004 21:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono il figlio illeggitimo di Raimi
Marco da Roma  21/09/2004 21:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ILLEGITTIMO!
rox special  21/09/2004 17:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi hai offeso a me direttamente ma mi sembra che ti sei alquanto agitata inutilmente! comunque si! sono raimi e sto per girare un nuovo episodio della casa...vuoi fare la protagonista femminile??
CRIMA  21/09/2004 17:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... mi fai usare il frullino anche li?
rox special  21/09/2004 18:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo.....devi girare scene molto splatter però!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 15:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu devi essere amico di Ciccio.
sb6r  20/09/2004 11:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sti*****! che sale avete dalle vostre parti? :-P
CRIMA  20/09/2004 11:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tesoro .....

a te è piaciuto?
Povera creatura defic...te.
Gente come te va compatita
CRIMA  20/09/2004 11:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... forse ho capito male ... pardon ..
sb6r  20/09/2004 14:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non mi è piaciuto e lo puoi vedere dal mio voto.
CRIMA  20/09/2004 14:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sb6r ... scusami per prima ...
è la prima volta che scrivo qui ed ero così presa dalla mia opinione (chiedo venia) che non ho "colto" il senso del tuo commento ...
comunque la sala dove ho visto il film in realtà che ospita 450 di spettatori...

paul  20/09/2004 14:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che continui a scusarti dimostra che sei una brava persona....e poi il tuo commento, come ho scritto sotto, non era offensivo: solo per l'Uomo-Ragno (:
Anche se poi giustamente chi è fan di Spider-man come Merlino976 potrà infervorirsi.
CRIMA  20/09/2004 15:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... sono abituata a scusarmi quando sbaglio ...
Poco per essere considerata una brava persona... :)

Comunque ... grazie.
Invia una mail all'autore del commento cash  20/09/2004 21:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh! ciao, io sono il boss mafiunciello; vogliamo litigare o lavorerai per me? famiglia, la ragazza ha talento; scateniamola contro il tassinaro, se si dovesse ripresentare. Intanto benvenuta, e sappi che qui i litigi sono all'ordine del giorno (e anche dela notte).
CRIMA  21/09/2004 10:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... litighiamo, è meglio!
Sicuramente con te c'è più gusto.

Magari, tra una litigata e l'altra, riesci ad arruolarmi.
rox special  21/09/2004 17:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
litigare con cash? non mi sembra una buona idea.....forse solo viad riesce a superarlo (poi con gli insulti vengo io naturalmente)
vlad  21/09/2004 18:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra noi non c'è bisogno di competere. Lottiamo per la stessa causa, questa:
rox special  21/09/2004 18:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm....e di solito chi vince?
vlad  21/09/2004 18:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto.
rox special  21/09/2004 18:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???????
sb6r  21/09/2004 19:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ritengo che vlad abbia considerato la tua domanda retorica.
rox special  22/09/2004 15:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione! in un primo momento non ci ero arrivato
sb6r  20/09/2004 15:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisi, avevo capito che ti eri sbagliata, tranquilla capita a tutti.
merlino976  20/09/2004 12:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sala? di Passerano Marmorito? 400 persone idiote nella stessa sala è da guinness dei primati.
CRIMA  20/09/2004 12:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... tu da solo con la tua idiozia sicuramente ci sei già entrato nel guinness dei primati.

Non t'affaticare troppo a rispondermi ... potrebbe danneggiarsi la tua cellula cerebrale.
Vai a vedere di nuovo Spiderman caro ... non stancarla troppo la tua povera materia grigia.
Ciao ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 12:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz... meno male che ti avevo avvisata!
CRIMA  20/09/2004 12:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbè ... che devo fare?

Il mondo è bello perchè è vario ...
In alcuni casi ... avariato.

Non discuto il fatto che ad alcuni possa esser piaciuto ... non mi va giù il definire questo film "bellissimo" , "assolutamente da vedere" etc .. etc... etc...

Potrei anche essere cretina io, manon tutti gli spettatori di un cinema intero, di Roma e non di Passerano Martmorito ... con tutto il rispetto per i cittadini di P.M..
vlad  20/09/2004 15:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, dipende dal cinema. al warner village i cretini non li fanno entrare, ad esempio: quelli li tengono in comitiva fuori, sulla fontana. Gli spettatori che entrano nelle sale invece sono persone apparentemente più fortunate, ma ad una analisi più attenta risulta evidente la cicatrice della lobotomia, sotto quelle capigliature estremamente trendy. Quanti posti ha la sala 1 (di 18!) del warner?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 15:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al Warner vicino a casa mia invece con un QI superiore a 19 non ti fanno entrare, a riprova di questo è molto gettonata l'accoppiata popcorn grande (un secchio) + cocacola grande (1 litro) alla modica cifra di 12 euri.
vlad  20/09/2004 15:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma è solo una promozione temporanea: l'anno prossimo metteranno il prezzo del biglietto a 17 euri con popcorn e cocacole comprese nel prezzo. Tutti diranno: "ammazza che svolta! L'anno scorso ne avrei spesi 19,50!" senza sapere del mais OGM con additivi che danno dipendenza e del guttalax nella cocacola. E' chiaro che la chimica costa, quindi giustificheranno così i 2 euri di 'mancia' all'omino che dovrebbe pulire i cessi. Mancia obbligatoria, ovviamente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 15:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il brutto è che potresti aver ragione, idem ad un altro multisala, parto per le ferie che costa 6.80 (5.50 sconto universitari, conservo sempre la vecchia e polverosa tessera, quando mi verranno i capelli bianchi cancellerò ingegneria e scriverò lettere o DAMS o qsa di simile per essere credibile), torno dopo 10 giorni e costa 7.50, un ottimo 10% di aumento, chiedo spiegazioni e quella vaneggia sullo sconto cocacole...
CRIMA  20/09/2004 15:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vado al warner ...
sono in lista per la lobotomizzazione ...

Una volta fatta , sarò ammessa anch'io.

vlad  20/09/2004 16:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lobotomia: un mondo allegro di sorrisi e capelli.
Lampade, scarpe e motorelli.
Siam giovani, freschi e belli ma senza palmare no, non si può stare.
Vieni con noi, non farti pregare!
Il Dott. Warner ti sta a cercare (lic. poetica un po' coatta).

Fai una cosa: lascia il numerino della clinica a chi ti ha portato a vedere sta ******* e scappa con me. Altro che film d'azione...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 16:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che la signorina si sta già perdutamente innamorando di me e sabato la porterò a vedere il film dell'unico grande supereroe che sia mai esistito e cioè garfield. Altro che film d'azione...
CRIMA  20/09/2004 16:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... GARFIELD ??!??!!
ma si ... andiamo ...

meglio un gatto grasso che ragno tonto!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 16:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, che donna! Chi non ha mai sognato di essere un gatto grasso padrone di una poltrona, di un telecomando e di un sacchetto di patatine? Altro che fermare un treno col pensiero o come diavolo era...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 16:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e pensa che non le ho ancora detto che sono io l'autore del commento + gettonato di tutto il sito e cioè "non male, potrebbe essere migliore"; ah che genio, che oratoria, che estro...
vlad  20/09/2004 16:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ao, ma che il "piacionaggio" è diventato lo sport nazionale? Eppoi tu c'hai mezza italia da percorrere...io con un pò di c.ulo, basta che mi faccia un paio di giorni clinica-clinica minacciando di morte le infermiere che rifiuteranno di darmi l'elenco dei pazienti in lista per lobotomia!
E comunque il supereroe per eccellenza è Suppaman.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 16:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente a che vedere con Tuttapatata (e chi sa questa vince una serata col sottoscritto), comunque devo ammettere tristemente che siete entrambe di Roma per cui avete la mia definizione, siete entrambe competenti, andate e moltiplicatevi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 16:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benedizione... (da dove mi è uscita definizione?!?)
vlad  20/09/2004 16:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo dico? Dal fatto che stavi rosicando per le righine verticali che si intrecciano coi commenti e ti stavi chiedendo: "Cacchio, ma sarà per via della definizione del monitor?"
Comunque la tipa è cotta di te in modo evidente: basta che dirotti il treno per venezia ed è fatta!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 17:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua spiegazione in effetti è plausibile.
Comunque per me è troppo lontana e tu sei un ottimo partito,
io in fondo preferisco rimanere froc... ehm...
inafferrabile.
Se le facevo un commento tipo "in the mood for love" (film eccezionale tra l'altro) veniva giù il sito, ah che poeta... ;-)
vlad  20/09/2004 16:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tuttaaaa.....tuttaaaaa.....tuttapatatatatatatatatatata...
Dove mi porti, tesoro?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 16:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah, non ero l'unico pirla a guardarlo allora, ti porto al ristorante novembrini, a 70 km dal centro dopo un comodo sterrato!
vlad  20/09/2004 16:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando parli di pirla, ripensa sempre ai fotomontaggi. Dicasi associazione di immagini.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 17:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti... appena ho un pò di tempo ne preparo qualcuno un pò +... eccessivo, diciamo così!
CRIMA  20/09/2004 16:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che uomo, che artista...
BRAVO!! BRAVO!!! ...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 16:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmhh... mi aspettavo un "che scassamaroni" or something similar...
grazie grazie!
merlino976  20/09/2004 12:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso mi devi spiegare perchè non capisci che qualcuno possa averlo definito "bellissimo", non è detto che se a te faccia schifo ad altri non possa piacere e anche molto. D'altronde pensa: c'è gente che la sera invece di nascondersi e di vergognarsi si permette addirittura di andare al cinema e di impegnare il cervelletto che si ritrova, non è vario il mondo? (ogni riferimento è puramente casuale)
CRIMA  20/09/2004 13:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... bellissimo è un film che ti trasmette qualcosa ... ti fa ridere , ti fa piangere, ti fa strabuzzare gli occhi, ti mettere paura o ti fa tornare bambino ... Insomma qualcosa che scatena in te una sorta di emozione, qualunque essa sia .
Spiegami tu cosa ti ha trasmesso ...
E' divertente? ... Il tentativo c'è stato. Risultato: patetico.
Tu toglieresti le scene d'azione, ho letto... rimane cosa, la storia d'amore? è senza pathos, non tramette niente. Neanche alle ragazzine di 12 anni che possono ancora sognare.
Belli gli effetti speciali ... si, l'ho detto ... ma non giustificano un castello di carta senza senso costruito intrno a un "NIENTE" che dura 2 ore ... e poi per favore ... la morale della vecchia zia! scandaloso!!!
Unici 5 minuti guardabili ... la scena della metro ... quella che probabilmente tu toglieresti.

Mi sono permessa di inserire il mio commento solo per ostacolare questa ondata di parolone gratuite spese a favore di questo film .
Fai un test di IQ ... così ti rendi conto quale cervellino deve vergognarsi e rimanere a casa la sera.

Si si ... il mondo è proprio vario.

merlino976  20/09/2004 19:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi solo perchè a te non ha trasmesso niente deve essere così anche per gli altri?
CRIMA  21/09/2004 09:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.... lungi da me l'idea di importi i miei gusti e le "non emozioni" che m'ha tramesso questo film ( tra l'altro non so se il tuo encefalo sarebbe in grado ... )

Facciamo così ... io mi tengo la mia opinione ... tu ti tieni la tua ... la smettiamo di intasare questo forum ... Mi hai alquanto stancato. Non sei in grado di sostenere una "conversazione"

Ah ... se qui c'è qualcuno che ha problema nel leggere ... sicuramente sei tu. Non riesci ad esprimere un pensiero che rientri in più di una riga. Hai difficoltà a capirne il senso anche tu.

Ciao Ciao
merlino976  21/09/2004 12:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio encefalo è in grado di provare qualche emozione, il tuo? (mmmm). Facciamo così io mi tengo la mia opinione tu la tua ok?
D'altronde sei tu quella che si atteggia e insulta tutti quelli a cui è piaciuto il film, io almeno me la sono presa solo con te.
Il senso di quello che ho detto tu purtroppo non potrai mai capirlo...
CRIMA  21/09/2004 13:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hummm ... illuminami tu che dall'ambone dell'intelletto umano ci guardi dall'alto simili a piccole formiche incapaci idi comprendere la complessità di tali opere d'arte e di sperimentare emozioni di tale profondità ...

erro ... o sei tu che sei quivi giunto a frantumare agli altri le sfere che a te difettano?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/09/2004 13:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ambone mi mancava, grazie!
merlino976  21/09/2004 13:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho mai preteso di "illuminare" nessuno per carità, ho dato una spiegazione al perchè mi possa essere piaciuto questo film STOP. Forse con la tua prosopopea e arroganza potresti insegnarci qualcosa no? Sono certo che sei abituata a spaccare le sfere a tutti i maschiolini con cui hai a che fare ma purtroppo per te io ce l'ho più resistenti di quanto a te possa sembrare.
CRIMA  21/09/2004 14:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ... dai basta ...

ci siamo divertiti abbastanza, no?
merlino976  20/09/2004 19:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se hai letto che io toglierei le scene d'azione avrai anche letto (o forse non riesci a leggere più di due righe) la mia motivazione che non è la scena d'amore nè l'ironia ma la somiglianza dei personaggi con il fumetto.
Marco da Roma  21/09/2004 21:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ma quanta acredini verso l'Uomo Ragno! Possibile che ti sia parso brutto a tal punto? Neanche la scena do Peter con la camicia bainca e la canzone "Rain keeps dropping n my head,..." ti è piaciuta?
CRIMA  22/09/2004 08:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... si m'è piaciuta ... ma non m'è bastata
Che devo fare ... mettiamola così ... non mi piace questo tipo di film
Marco da Roma  22/09/2004 11:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato!
merlino976  20/09/2004 13:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai non essere così acida, il tuo ragazzo (sempre se l'hai trovato poveraccio) prima o poi riviene a darti una bottarella dai.
CRIMA  20/09/2004 13:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... evita i commenti idioti ... cerca ... se ti è possibile ... di concentrarti su quello di cui stiamo parlando ...
Se pensi troppo ti si impalla il neurone.

Grazie, caro.
merlino976  20/09/2004 19:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerco di stare sulla tua lunghezza d'onda...