SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

Burdie     1 / 10  20/09/2004 12:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse 3 era il suo giusto voto, ma per calare il voto medio metto 1 !!!
Mi sono fidato dei commenti letti qui...ed ho sbagliato....!!!
Chi ha dato più di 5 l'ha visto il film o glielo hanno raccontato?? Forse era sempre in bagno....oppure scriveva degli SMS, tanto la lentezza del film permetteva anche questo!!!
Salvi 15 minuti di vera azione...tutto il resto fa acqua...

CATWOMAN al confronto è un capolavoro.

paul  20/09/2004 13:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, ora ti sei sfogato....
Burdie  20/09/2004 17:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...è inutile un confronto su ogni fronte, sarebbe una crociata sprecata....devo solo ricordarmi di non cadere nella ragnatela del terzo episodio....! :)))
Piuttosto mi faccio "tastare" da quella MICIONA di CATWOMAN !!!
-Alessio-  22/09/2004 14:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
burdi è COMPETENTE.
paul  20/09/2004 17:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso però sei stato più spiritoso...beh in effetti anch'io preferirei 10000000(infinito) volte di più cadere nelle fauci di Halle Berry che nella ragnatela di Maguire (:
merlino976  20/09/2004 12:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa come è vario il mondo, io l'unica cosa che avrei escluso sono i 15 minuti di azione
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 12:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, io non l'ho visto, ma se a un film come questo togli l'azione, cosa ti rimane, l'introspezione psicologica?!?
merlino976  20/09/2004 12:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una cosa che solo chi ha letto il fumetto può capire, scusa con questo non ti voglio escludere ma quello che secondo me vale veramente in questo film sono le molte analogie che hanno i personaggi con i loro rispettivi colleghi su carta.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 12:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, la prendo per buona, comunque non fatemi credere che è un film tutto cerebrale, fesso sì ma fino a un certo punto!
paolo78ok  20/09/2004 12:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa se ti piace CATWOMAN non capisci niente di cinema
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2004 13:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'entra?
sb6r  20/09/2004 14:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che voleva rispondere a Burdie.
vlad  20/09/2004 14:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma, soprattutto, che significa?
alesfaer  21/09/2004 13:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ti capisco...spiderman è stato 1 dei miei miti nell'adolescenza, certa gente ke da 1 a questo film nn ha davvero niente di meglio da fare...sicuramente nn ha nemmeno visto il film, da il voto solo x attirare le antipatie altrui.
rox special  21/09/2004 17:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe ora non esageriamo...i gusti son gusti e a qualcuno può aver fatto schifo sul serio!
Bachi_film  20/09/2004 16:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che caspita!!!! Il bello di Spiderman è proprio quello di essere un film in cui l'azione si concilia alla grande col sentimento. Poi non è per niente lento! E perchè invece di leggere i nostri commenti non ti leggi il fumetto? Catwoman è solo uno dei film-cloni di Spiderman, e come tale gli è decisamente inferiore!!!!!!
Mirko  20/09/2004 15:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima, di parlare credo che dovresti essere informato sulla vera storia di spiderman, si vede che non hai mai letto un fumetto su di lui, altrimenti non scriveresti queste cavolate! cmq il parere è il tuo. sei un bravo critico complimenti!