SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

Bachi_film     10 / 10  20/09/2004 16:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo!!! Sembrava impossibile bissare il successo del primo episodio, e invece ci sono riusciti! Azione, effetti speciali, sentimento e anche un po' di umorismo...n cosa si può volerwe di più?

W SPIDERMAN FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vlad  20/09/2004 16:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...e anche un po' di umorismo" ???
Ma l'uomo ragno (cartone e fumetto) era TUTTO basato sull'umorismo! Era l'unico supereroe comico, cazzarola...robba che Ralph Supermaxieroe l'hanno copiato da spiderman, nella comicità dell' "eroe per c.ulo"!
Maddai...
paul  20/09/2004 16:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, uno dei difetti maggiori di questo Uomo-Ragno è la mancanza quasi totale dell'umorismo
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  20/09/2004 18:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo...a mio parere è molto ironico...pensate alla scena in ascensore o alla signora giapponese che canta fuori dal teatro...
paul  20/09/2004 19:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Miss Blonde, come stai? Sì, il film è abbastanza ironico (la scena della giapponese che canta la sigla è la più bella, ma anche quella dell'ascensore). Secondo me manca d'ironia proprio lui, l'Uomo-ragno (non Maguire, che secondo me come scelta è indovinata, intendo proprio il personaggio Spider-man e gli attori correllati). Ci sono troppe scene smielate-smielose. Però il film non mi è dispiaciuto, anzi!
JoJo  20/09/2004 20:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ratman rules!