SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

_Orion     4 / 10  22/09/2004 10:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabbilmente stanchi delle solite critiche:"in questo film ci sono solo effetti speciali", il regista ha pensato bene di inserire una cifra esorbitante di dialoghi insignificanti che appesantivano un film gia di per se molto lungo.
Odiosa la zia d i"UGO" Parker Fantozzi, sarebbe stato molto meglio se Ottopuzz l'avesse uccisa all'inizio del film. Scandaloso lo stesso UGO monoespressivo, la sua faccia è identica in ogni fotogramma.
E poi e mai possibile che dopo 2 ore di film la ragazza non è riuscita a capire che lui non è l'uomo TIGRE ma l'uomo ragno =)
scemaaaa quello è Naoto Date XD

Una cosa però davvero mi è piaciuta. In alcuni momenti(soprattutto iniziali) le scene si sosseguivano in maniera molto simile ad un fumetto Marvel, ed alcune inquadrature sembravano veramente prese da quelle vignette di fumetti d'altro tempo. Purtroppo i soldi danno alla testa
Alexd87  22/09/2004 18:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son contro tuttto il tuo commento...ma ti quoto solo in questa frase dato che l'ho detta anche io alla fine del film
Piccolo^^  22/09/2004 23:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il fumetto l'hai letto? (anche solo un numero)
L'universo marvel, lo stereotipo dell'eroe pieno di problemi, "umano" lo conosci? Nel fumetto è realizzato molto bene, forse nel film i dialoghi sono un po' lunghi, ma se preferisci i film di pura azione, forse è meglio guardare swarzy o stallone! (x me il più bello di swarzy è Predator =)
_Orion  23/09/2004 18:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho tanti di quei fumetti che non hai idea, tanto per iniziare. Lo stereotipo del personaggio pieno di problemi non vuol dire che il personaggio deve essere fantozzi, ci vuole una varietà di problemi non la dea bendata che non ti vede mai....
Un film in cui c'è solo azione non mi piace quasi mai, ma guarda che in questo oltre l'azione c'è il vuoto, che sicuramente non è niente di esaltante. Che in un film ci sia bisogno di dialoghi non vuol dire far parlare i personaggi così a vanvera senza cognizione di causa. Se avessero messo ad un certo punto una salumiera che parlava con un cane delle problematiche della vita non avrebbe stonato nel film poichè era del tutto superfluo.... come il 70% dei dialoghi di questo film.
Predator non è male , ma io preferisco film un pochino + impegnati =)
Piccolo^^  23/09/2004 21:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Opinioni diverse sul film =). Spero solo tu non stia parlando di film di swarzy più impegnati...perché se fosse così me li sono persi!
vlad  24/09/2004 11:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, "Un poliziotto alle elementari" e "Last action hero" hanno avuto un peso sul sociale non indifferente. Personalmente, dopo la loro visione, mi sono sentito decisamente accresciuto sul piano morale.
_Orion  24/09/2004 18:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vabbè io sto parlando di cinema.
Però gia questo film non ha niente a che fare con il cinema che intendo io