SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

savage_garden     5 / 10  23/09/2004 11:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che non sono mai stato un fan di spiderman, promesso che non ho mai letto il fumetto...a me quasto spiderman non è proprio piaciuto...Il primo era carino...questo...si fa troppo uso di pc per gli effetti speciali...e la maggior parte degli effetti si vedono proprio che sono finti...certo che è impossibile creare un super eroe senza effetti speciali...ma se vedi matrix (il primo capitolo) gli effetti speciali ci sono ma non si vedono. I combattimenti dovrebbero farli più realistici..e poi a me sinceramente tutti questi film sui super eroi mi hanno stancato. Matrix mi è piaciuto perchè rispecchiava di più una realtà in cui viviamo anche se in fin dei conti sempre un film di fantascienza rimane. Non voglio creare nessuna critica, forse i gusti sono gusti ma davvero mi prende male vedere gente che va a fare km di fila al cinema per vedere un film come Spiderman...con tutti gli effetti speciali che ci sono e con tutto l'uso di effetti grafici che vengono usati fanno prima a tirare fuori Spiderman-il cartone animato versione integrale...almeno quello è un cartone animato...magari bisognerebbe farlo con stile alla Final Fantasy...con grafica eccellente e realistica...
Mi spiace creare problemi ai fan di spiderman...non è di mia intenzione...anche io sono fan degli horror che moltissime volte sono delle grandi ca**ate. Volevo solo dire la mia per quanto riguarda questi film sui super-eroi...era 1000 volte più realistico superman...ed uscì anni e anni fa!

Che tristezza :-(
nest  23/09/2004 16:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi realismo?
da spiderman?

savage_garden  24/09/2004 16:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai letto quello che ho scritto? Parlo di più realismo sugli effetti speciali...a tratti sembrava di vedere un cartone animato...tutto finto e digitalizzato...Di certo non mi aspetto realismo da un film che si chiama spiderman...ma gli effetti speciali si vedono troppo...si vedevano di meno in superman...che è uscito anni e anni fa.
nest  24/09/2004 21:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si che ho letto quello che hai scritto, ma non lo sai neanche tu che vuoi. matrix e superman l'avevano mollato completamente il fumetto, spiderman no, continua a sembrare un cartone. sono cose diverse. il film non ti è piaciuto, amen.
e permettimi di insistere: parlare di realismo degli effetti speciali è una *******. il bello sono proprio le invasioni di campo tra realtà e fantasia. vuoi tutto preciso, cheppalle