SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

Mariospa     4 / 10  02/10/2004 15:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente deludente e PATETICO...situazioni improbabili e frasette di circostanza fritte e rifritte.l'identità di spaiderman la conosce tutta la città e non si sa perche octopus diventa cattivo, perchè le sue braccia meccaniche sono per forza cattive?!forse perchè la povertà di fantasia di Sam Raimi è abissale...e non ha più nulla da comunicare al pubblico..o fore no, forse doveva fare l'architetto e progettare una metropolitana che finisce a 100 metri d'altezza!
edo88  03/10/2004 17:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta comunque della fantasia di Sam Raimi....
rox special  03/10/2004 22:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER

allora: il dottor ock diventa cattivo sia per la morte della sua consorte, ma anche perchè assume una strana mania del potere; se noti in una parte del film c'è lui che dice: "il potere del sole nel palmo delle mie mani" quindi non sono solamente i tentacoli ad essere cattivi ma è anche lui che si lascia influenzare!
l'identità di spiderman non la conosce tutta la città ma solamente i passegeri della metropolitana (e poi, scusa se te lo dico, ma mi sembra un dato influente per definire il film patetico). infine la storia non è stata inventata da raimi.....
lupocattivooooo  05/10/2004 08:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hei ... attento a quello che dici.
Non ho visto il film .... ma mi hanno raccontato essere uno dei piu' brutti film sui supereroi mai uscito....una specie di fantozzi che spara ragnatele.
Pero' non concordo assolutamente sulla fantasia di Sam Raimi !!!!