SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento spiderman     4 / 10  14/11/2004 20:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potevano farlo molto meglio
effetti troppo evidenti, amore troppo a vista
fa schifo, non andate a vederlo
Invia una mail all'autore del commento paul  16/11/2004 15:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disinfestazione da ragni molesti

Ha sempre una sua pianificazione: diversi sono i principi attivi diversi sono i mezzi.
A seconda dell'areale più o meno vasto, della tipologia di ambiente che può essere interno o esterno, vengono utilizzate pompe spalleggiate, fino ad arrivare ad atomizzatori top di gamma autotrasportati da 94 Hp che consentono di gittare la soluzione insetticida fino a 60 metri ed oltre.
È possibile dunque disinfestare grandi aree come discariche, aree incolte ed abbandonate, fossati, margini boschivi, prati, viali, etc…

rox special  16/11/2004 18:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi tolgo tanto di cappello.....
Invia una mail all'autore del commento paul  16/11/2004 19:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gracias...questo spiderman (non il film, ma il personaggio con il nick) deve essere disinfestato.
pazzoadublino  16/11/2004 18:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 un pazzo criminale.. prima o poi finirai nella morsa del ragno...AHAHHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHHHA