SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

lupocattivooooo     4 / 10  22/12/2004 09:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che adoro Sam Raimi....
Delusione. Mi sembrava di vedere Fantozzi ad un ballo in maschera.
Bravo Alfred Molina. Ottimo il movimento delle braccia meccaniche di Octopus.
Brutto il resto...compreso l'irrealta della fisica.
Vabbe' che si tratta di un supereroe, ma questo non vuol dire che se una palla di fuoco nucleare cade in acqua non si sollevi nemmeno una piccolissima nuvoletta di vapore ( ed e' solo una delle tante incongruenze )....creare degli effetti speciali che pero' confluiscono in errori fisici grossolani e pacchiani e' sintomo di superficialita'.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  22/12/2004 09:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be si raimi è bravo xo nn capisco xke lo chiamino addirittura maestro del horror. in fondo ha fatto solo la casa 1e 2 e l armata delle tenebre. xo dai gli effetti speciali nn sono male no?
lupocattivooooo  22/12/2004 13:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao grande Manuel....si...e' vero....! GLi effetti sono buoni...ed adoro i suoi ( pochi ) Horror....
Cosa hai visto ultimamente ( parlo di horror )?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/12/2004 00:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nell ultimo mese ho visto il villaggio dei dannati7, blob fluido ke uccide 6.5, candyman3,5, non si deve profanare il sonno dei morti 7, il serpente e l arcobaleno 8,5, una tomba aperta... una bara vuota, they eat scum 6, apocalipse domani6, nave fantasma 5 , ma nell ultima sett niente xke sono stato male. tu li hai visti?
lupocattivooooo  23/12/2004 08:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il villaggio dei dannati....quale? l'originale o il remake?....io ho visto l'originale...8,5 ...
blob...7.....
candyman...si...ma non lo ricordo con precisione ( l'ho visto una decina di anni or sono )
Il sonno dei morti non l'ho visto
Serpente e arcobaleno...si...l'ho gia' votato ricordi?
Una tomba aperta....no
They are scum .... no
Nave fantasma....5

Tu lo hai visto "L'esperimento del dottor K"??
Sarebbe il film da cui hanno fatto "La mosca".
Premetto che e' in bianco e nero ( e so che a te non piacciono )....e non ha effetti speciali come quello moderno....ma la storia e' moltooo mooltoo piu' bella con un finale FICHISSIMO !!!
Se ti capita veditelo...te lo consiglio

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/12/2004 14:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie nn l ho visto ma la mosca nn mi ha entusiasmato . be in bianco e nero dipende ad esempio adoro tt i film di stanlio e ollio , ho visto psycho9,5 votato, e la notte dei morti viventi di romero 10 quindi dovrebbe piacermi. t piace fulci?
lupocattivooooo  23/12/2004 14:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non molto....viaggia troppo sulla brutta copia del grande George Romero.
N'somma....c'e' di meglio.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/12/2004 12:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me l unico film ke mi è piaciuto di fulci è l aldila ma nn ho visto zombi 2 ke dicono sia il suo migliore . tu?
lupocattivooooo  27/12/2004 09:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.....a me non piacciono.