SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

fidelio.78     6 / 10  04/01/2007 15:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fumettone ben realizzato con tensione e ritmo. Continuo a non capire come possa considerarsi una bomba sexy l'attrice Kirsten Dunst (che ha lo stesso sguardo spento di un pesce rosso morto)....
The Monia 84  04/01/2007 16:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La battuta sulla Dunst mi ha fatto quasi rovesciare il caffè sulla tastiera... Complimenti, ottima ironia!
fidelio.78  04/01/2007 16:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie ;-)
edo88  07/02/2007 19:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kirsen bomba sexy? E chi l'ha mai definita così?
Ha un corpo e un viso direi delicati, ed è anche molto brava.
Sicuramente meglio di Maguire, IMO.
Guardatela in Maria Antonietta, è davvero brava.
fidelio.78  10/02/2007 15:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè... su molti giornali la definiscono sexsimbol.....non ho visto Mariantonietta e non so se lo farò, dato che mi sta abbondantemente sulle balle la figlia di Coppola, che reputo una delle persone più inutilemnte presuntuose e prive di talento che abbiano calcato la scena cinematografica negli ultimi anni. Comunque concordo sul fatto che a volte ha fatto buone interpretazioni.
Amira  12/03/2007 12:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

fidelio.78  12/03/2007 15:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' pur sempre un'attrice....
Comunque concordo sulla scena finale, ma in generale ha l'occhio da pesce lesso :)