SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

edo88     9 / 10  05/09/2004 19:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come già detto, non lo voto perchè è un film eccellente, lo voto perchè per me è un film da nove, poi uno abbina i voti ai commenti che gli pare!
Dunque, per me questo è uno dei pochi film che è alla pari del precedente, anche se mi sa che il primo era più bello, ma di poco poco poco poco!
La storia cambia, e non è sempre lotta/pace/amore, ma in questo episodio assume dei risvolti molto originali!
Ora, io ho letto il fumetto, ma solo quello del primo film, o meglio, il fumetto da cui è stato tratto il primo film, quindi non so se la storia è stata cambiata, ma anche se fosse, non penso si creino dei seri problemi!
Effetti speciali come tutti gli effetti speciali, cioè per me sempre bellissimi!
Attori ottimi, soprattutto Kirsten Dunst (M. J.) e la nonna di Peter ( non conosco il nome dell'attrice...)
Magnifico! Stupendo il finale, che magari uno si poteva aspettare, ma che prende comunque due vie (chi ha visto il film dovrebbe capire...!!)
Bè, ho espresso il mio parere, ora spero che questo film non venga rovinato dai super finti intellettualoidi o dai cretini (come un certo Topolino che se lo è preso nel **** comportandosi da emerita testa di *****!)
Ciao a tutti!
paul  17/09/2004 12:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho perso la scommessa con me stesso....avrei giurato che saresti stato il primo a votare spider man. Cmq ci sono andato vicino. Massimo rispetto, questa sarà la edo88's zone(: Stasera lo vado a vedere anch'io, so già in ogni caso che mi piacerà. L'uomo ragno è l'unico supereroe degno di tal nome! saluti
edo88  17/09/2004 23:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano...perchè? mica vado matto per spiderman!!! Bhooo!!!
edo88  07/03/2007 18:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ORA do di testa appena sento "Sp..." ghgh