SPIDER-MAN 2 regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde     9 / 10  17/09/2004 14:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto 9,5
Correte a vederlo!!!è semplicemente magnifico, unico, eccezionale!!!Forse ancora meglio dell'uno (che ho trovato assolutamente fantastico) ma che forse era un po' noiosetto in alcune parti...ma questo no!!!!In questo film tutto, effetti speciali in primo luogo, ma anche musiche, regia (il grandissimo Raimi), fotografia è perfetto!!!Tutto magnificamente sublime!!Per non parlare della storia, che ho trovato interessantissima...e che dire dei combattimenti!!!Ti fanno rimpiangere di non essere un supereroe!!!appena uscita dal cinema, sognavo di poter volare tra i grattacieli, di poter arrampicarmi sui muri, salvare gente dagli incendi...inoltre questo film mi piaceparticolarmente perchè a mio parere ci si immedesima bene nel personaggio...sei triste quando lui è triste, sei felice quando lui è felice...e in un film d'azione così secondo me la cosa non è facile...ciao a tutti
Marco da Roma  18/09/2004 22:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ciao mi ha colpito molto quello che hai scritto, mi fa tenerezza e m i ci rispecchio. Mi piacerebbe saperne di più:infatti mi domandavo quale fosse l'atteggiamento di una ragazza di fronte ad un film del genere. Ciao
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  20/09/2004 18:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me personalmente sono sempre piaciuti i supereroi e Spiderman in particolare, anche perchè prima di diventarlo non era altro che un ragazzotto impacciato e sfortunato...è interessante il suo processo di crescita, che avviene grazie alla scoperta dei suoi poteri...credo che un po' tutti si rispecchino in Peter Parker nel periodo dell'adolescenza...
Marco da Roma  20/09/2004 21:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi interessa sapere di più poiché è detto da una ragazza! La tua frase:"appena uscita dal cinema, sognavo di poter volare tra i grattacieli, di poter arrampicarmi sui muri, salvare gente dagli incendi..." mi ha colpito molto, io più o meno ho pensato la stessa cosa uscito dal cinema.
Il primo Spidy ti era piaciuto?A me sì!
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  21/09/2004 15:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, veramente tantissimo!!!!!!!però mi è piaciuto di più questo, forse...comunque si, mi piacerebbe tantissimo essere un supereroe...sapere le arti marziali, sentirti potente...
Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 16:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va', è più forte bush.
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  21/09/2004 16:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash sei troppo un grande...fai troppo ridere!!!!!
Marco da Roma  21/09/2004 21:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUnati anni hai? da piccola vedevi " I SUPERAMICI"?
paolino75  18/09/2004 14:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravissima.credo che tu piu' di tutti qui abbia colto nel segno quello che e' lo spirito del film e quello che riesce a trasmetterti.E' vero anche io all'uscita dal film ho provato ad alzare il braccio per lanciare una ragnatela...Vai a leggerti la risposta che ho dato al commento di sb6r..
ciao ciao e buona vita!
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  20/09/2004 18:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma grazie! Sono lusingata...