LIVE! ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO regia di Bill Guttentag

Febrisio     6½ / 10  09/03/2009 00:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film originale, di certo non ne abbiamo visti molti di questo tipo. Non è il primo a portare la morte in diretta in uno show televisivo, dove la morte vien osannata tra scroscii di applausi e urla del pubblico. Qui la differenza è che vien reso tutto abbastanza realistico; dall'idea inziale, fino alla fine al reality. Mostrando quanto queste cose vengano studiate solo per creare più scalpore possibile. Il tutto ambientato ai giorni nostri, con una grafica che ricorda il big big brother. A mio parere l'unica pecca è che lo spettatore, sia noi che quelli del film, si ritrova a vedere uno show con dei personaggi che in pratica conosce appena. Ne possiede una preferenza, ma non importa chi muorirà. Eppure ammetto che quell'attimo, quando la canna della pistola si posa sulla tempia, l'emozione è forte.

Piccola nota: il film nella prima parte risulta un po noioso alla lunga; tante parole, niente fatti. Non è questo il motto del film :P per un buon indice d'ascolto :P

Febrisio  09/03/2009 00:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... mi son dimenticato 2 cose:

il suggerimento per il film del genere:
Running Man

Nel fanno riferimento a tette e culi della tv italiana... però...famosi internazionalmente!!! :)

Sinceramente trovo abbastaza squallida la tv d'intrattenimento italiana che mette in mostra "gioie e dolori" delle presentatrici e ballerine più che presentatori e ballerini ....peccato che sembra ormai diventata normalità per lo spettatore...