LIVE! ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO regia di Bill Guttentag

Hyp3r     5½ / 10  09/03/2009 13:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio il film mi piace, parte abbastanza bene e non vedi l'ora di sapere come va a finire.

La delusione però arriva nel finale... scontatissimo, anzi, neanche troppo scontato perchè uno pensa: "Vabbè ma ti pare che lo fanno finire così scontatamente, sicuramente non finisce così" e invece finisce proprio così.

Peccato perchè il film prometteva molto bene.

Buba Smith  27/03/2012 01:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Hai ragione, non sono male i tuoi finali.

Anche perchè solo tu assieme a mè ed a un altro, sembri esserti accorto del fatto per il quale se il quinto rimaneva in vita, il sesto era praticamente condannato a morte.

Quindi cosa avrebbero fatto?? LO avrebbero condannato a morto?

Ovviamente hanno preferito insabbiare tutto, pensado al fatto che siamo tutti ********, e che nessuno sarebbe arrivato a pensare una cosa così semplice.
LAMENTO  09/03/2009 15:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avertene a male ma preferisco il finale del film a quelli da te ipotizzati....
Hyp3r  09/03/2009 18:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè il mio era un esempio, è ovvio che le mie ipotesi fanno schifo mica sono un regista, era per dire che il finale poteva essere fatto meglio.
bussisotto  22/11/2009 13:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me invece pure piace il secondo finale che hai scritto sai?
Io ne avevo ipotizzato un altro

Buba Smith  27/03/2012 01:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

EHeheh, ci pensavo pure io!!

Era uno dei finali che avevo previsto. Più che altro mi aspettavo di un manico il quale prendesse in ostaggio la Mendes per costringerla a fare il suo stesso gioco.