LIVE! ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO regia di Bill Guttentag

foxycleo     6 / 10  16/03/2009 13:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo lontanissimi da "Quinto Potere", ma nonostante numerosi difetti, tra cui il principale: un forzato moralismo di fondo che si accentua nel finale, il film non l'ho trovato da buttare. La critica al cinismo televisivo non è un argomento originale ma sicuramente non mi ha annoiata. Inoltre ho scoperto una brava Mendes in un ruolo antipatico e aggressivo. Film guardabile che mi strappa la sufficienza.
pardossi  20/03/2009 00:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riferendomi al pezzo dove tu parli di "falso moralismo", credo che anche qui ci possano essere varie interpretazioni, può anche voler far scorgere un bagliore di redenzione davanti alla cruda realtà che va oltre l'enfatizzazione per il successo del programma, soldi,fama,popolarità, che subito dopo viene cinicamente riassorbita da questo infausto e materialistico mondo.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  17/03/2009 14:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque,se tu gli dai la sufficienza io dovrei dargli un sette.E' la Mendes che alza la media :)
foxycleo  17/03/2009 19:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che tu e io diamo alla Mendes lo stesso voto per le stesse motivazioni!!!!
Ciao
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  17/03/2009 22:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti,tu dai 6 per l'interpretazione ed il film in generale,io aggiungo un punto per l'avvenenza della pupa in questione. :)

P.S. ma ti sei arrabbiata?eh eh eh
foxycleo  18/03/2009 13:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no ; )