LIVE! ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO regia di Bill Guttentag

pardossi     7 / 10  20/03/2009 00:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardate il film non reale :-), lo dico ai soliti pirla che distruggono la media, dare 1 a questo film è come far capire istantaneamente la propria deficienza in materia, ma d'altronde ancora qualche ******** circola in Italia.

Venendo al punto direi che questo film ha colpito perfettamente l'intento per cui è stato girato, ossia far riflettere sul cinismo l'immoralità è la bramosia di soldi che spesso va oltre le meravigliose cose che il mondo ci dona gratis, inizialmente si dilunga nella preparazione dell'evento fino all'eccesso finale che contrappone la pochezza umana di fronte all'immenso, ci porta alla mente le molte sfide che l'uomo (fortunatamente alcuni) intende perseguire, fregandosene dell'etica e della morale, credendosi unico giudice della vita, certo ci sono altri film simili ma questo ha uno spessore maggiore.
Rorschach  20/03/2009 12:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, ci ho visto molto poco di denuncia in questo film e poi è ridicolo che nel finale[continua SPOILER]
Sono ben altri i film di denuncia e questo non aiuta certo a riflettere. Comunque il tuo 7 è soggettivo come il mio 2, evita di criticare i voti bassi a questo film

pardossi  21/03/2009 01:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Soggettivo?

Hai 4 film votati quindi non posso fare paragoni ma se mi dai un 2 a questo film quanto cavolo dai a film inguardabili, ci vuole un minimo di buon senso, se davi un 3 1/2 o un 4 certo non venivo a appellarti in malo modo ma siccome è 5 anni che mi in***** con gente come te che falsa la media perchè non ha una giusta scala di giudizio, ritengo più che un servizio il tuo, un depistaggio per chi non l'ha ancora visto e si vuol fare un idea attraverso la media dei voti, quindi parlerei di rispetto!
Rorschach  22/03/2009 21:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu hai visto come ha recitato da cani la Mendes, se ci mettevi la prima sbandata al suo posto avrebbe fatto una migliore figura. E poi quando metto 2 la scala di valori mi dice "Veramente brutto, dimenticalo", ed è quello che penso di questo film, se in momento di pazzia mi vedo Troppo belli gli darò un 1 come voto. Un voto di differenza non è poco, pensa a quei poveracci di studenti che prendendo 5 hanno un insufficienza e prendendo 6 vanno a casa tranquilli con una sufficienza. E poi mi dici: quelli come te...che caxxo ne sai di me e non incazzarti troppo, fa male al cuore.
pardossi  31/03/2009 18:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che è soggettivo anche il modo con qui uno si incazza, mica mi conosci, io quando mi in***** rido...................
pardossi  31/03/2009 18:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cui ***** non t'incazzare non qui quo qua :-)
risikoo  21/03/2009 00:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me stupisce maggiormente un 7 che un 1 per questo filmetto.
pardossi  21/03/2009 01:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi è il modo più veloce per farmi incazzare questo, ma come faccio a incazzarmi con te per un film, al limite proporrò all'amministratore del sito di fare una scala da 1 a 20.
risikoo  21/03/2009 17:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, se si litiga pure per "Live" pensa per cose più importanti :-)