STALKER regia di Andrei Tarkovskij

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam     1 / 10  23/10/2005 19:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è piuttosto lento (noioso), anche se l'argomento può essere interessante il film risulta piuttosto palloso e realizzato male, nessuna giustificazione viene dal fatto che sia stato realizzato nel 1979.Adatto per un pubblico che ama questo genere di film, l' Ho guardato perchè ho visto il giudizio ottimo (9,3 / 10 ) che si dava quì. Dura quai tre ore e sono stato per tre ore uno STALKER (un condannato a morte).

SCUSATE SE ABBASSO LA MEDIA.
paul  24/10/2005 09:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rivolgo ai moderatori Stefano e Lot: questo voto e relativo commento sono da cancellare immediatamente, per il bene della comunità di filmscoop e della società in generale...se qualcuno dovesse entrare per la prima volta in filmscoop e leggere questo voto e commento, considererebbe questo come un sito di cinema non serio....
Brad  25/10/2005 23:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei Paul o Adolf? Se decidi di cancellare le recensioni di uno che la pensa diversamente da te. Scusa dimenticavo di dire il cognome di Adolf, cioè Hitler.
paul  29/10/2005 00:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come vedi la recensione è rimasta. Hitler dillo a tuo padre.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  24/10/2005 09:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se viene cancellato il messaggio, significherebbe che il sito è poco serio.
Io ho dato una "mia" valutazione al film. Ho detto anche che il film è adatto ad un pubblico amante di questo genere. Non ho detto che il giudizio è fasullo. Quando desidero vedere un film mi baso sui commenti di Filmscoop . Vedendo il film "Stalker" non l'ho apprezzato ed ho avuto difficoltà a capire il punteggio alto che si dava.

paul  24/10/2005 10:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 1 a Stalker (il peggior film che ho visto in vita mia) significa prendere per i fondelli l'arte e coloro che la amano e la apprezzano. Pregasi cancellare voto.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  24/10/2005 10:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'arte non può essere capita da tutti, ognuno la percepisce in maniera diversa. Comunque se volete togliere il mio commento fate pure.

Ciao Paul,
forse non sono un esperto di arte, ma lascia libero la persona di esprimersi come crede.

paul  24/10/2005 11:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbeh dai, finita qui...m'arrabbio al momento poi mi passa...però potevi dargli anche più di 1, che diamine...anch'io cmq ho dato degli 1 a film che non se lo meritavano...
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  24/10/2005 11:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6, va bene? Ciao alla prossima
paul  24/10/2005 12:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sciao...6 non sarebbe stato male ;-)
paul  24/10/2005 13:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq se ti fa piacere guarda il voto che ho dato a Niente da Nascondere...lì ho sbagliato io...però poi ho ammesso...se mi fanno correggere quel voto, tu fai altrettanto con questo? Grazie! Ciao P.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  24/10/2005 18:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricevuto il messaggio.
Confermo per il 6 ...
maremare  23/10/2005 20:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non sei uno stalker, sei un pirla

Brad  25/10/2005 22:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maremare ti conviene andar rivedere il film non tanto per il voto , ma perchè credo che il messaggio non l'hai afferrato per niente.
il messaggio che ne esce è la speranza, il desiderio che ci spinge a sperare a credere che il mondo non è solo questo. E che se c'è il dolore c'è anche la felicità. in fondo aprire la porta della stanza è aprire la porta a quel desiderio che è nel più profondo dell'uomo la felicità. Dimenticavo al film io avevo dato 1.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  23/10/2005 21:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Duet  25/10/2005 22:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ti credi di essere per dire così.
Ma rivediti il film per favore che forse hai dormito in quel momento.
maremare  25/10/2005 23:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse hai sbagliato a quotare..
maremare  25/10/2005 23:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fprse hai sbagliato a quotare..
tyler  24/10/2005 23:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica giustificazione da dare a uno che giudica un capolavoro come hai fatto tu è che è semplicemente un ignorante e basta con la storia della libertà di espressione,perchè un ignorante resta pur sempre un ignorante,anche se libero di esprimersi.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  25/10/2005 08:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro non credi che sia una parola grossa per questo film?
Tyler se io mi sono annoiato a vedere questo film ,che risultava troppo lento in sostanza noioso non lo devo dire. Ignorante o meno ho dato il mio giudizio.
la mia opinione  25/10/2005 21:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo giudizio ignorante
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  25/10/2005 21:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi lo decide se un film è un capolavoro?
Lo decidi tu?
Certo non è giusto dargli 1 ma neanche dieci, io ho estremizzato solo perchè gli stupidi come me per decidere di vedere un film si basano sui vostri giudizi e mi sono dovuto vedere una CIOFECA DI CAPOLAVORO per tre ore.
Duet  25/10/2005 22:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avevo dato il mio giudizio, ma è sparito, penso che fra poco sparisce anche il tuo.
Brad  25/10/2005 22:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vevo dato la valutazione al film ed ora non c'è più, ma che è successo?
Brad  25/10/2005 22:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avevo dato la valutazione al film ed ora non c'è più, ma che è successo?
Duet  25/10/2005 22:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A te l'educazione non te l'ha insegnata nessuna, tolleranza zero.

nick78  29/10/2005 01:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanche a me l'ha insegnata nessuno, caro il mio duet, figlio di una put.tana marcia
tyler  25/10/2005 19:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco bravo...ora torna a guardare "Independence day",che è più adatto alle tue capacità cerebrali...senza offesa è,te lo dovevo dire.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  25/10/2005 22:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indipendence Day a me non è piaciuto.Un bellissimo film per me è "A beautiful Mind". Di film ne ho visti tanti, ma questo solo io reputo capolavoro. Solo questo.
Duet  25/10/2005 22:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi sei per parlare cosi?
Brad  25/10/2005 22:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che del film hai capito poco se rispondi in quel tono. Di quale personaggio fai parte? Dello Stalker, del professore o dello scrittore.
tyler  25/10/2005 23:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brad  25/10/2005 23:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tyler stai dando i numeri?
tyler  25/10/2005 23:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se te pio te gonfio!
Brad  25/10/2005 23:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non sei uno Stalker? Sei il professore!
Brad  25/10/2005 23:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tyler sta dando i numeri?
tyler  25/10/2005 23:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brad  25/10/2005 23:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tyler ma questa recensione l'hai copiata da un altro.? Perchè il linguaggio comune che usi è tagliente,sferzante. Usa il linguaggio della recensione è moltoì più umano....
tyler  26/10/2005 01:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me finisce qui imbecil.le,ho sprecato fin troppo tempo...
tyler  25/10/2005 23:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brad  25/10/2005 23:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente l'ho visto!
Un'opera filmica grandiosa,ricca di spunti di riflessione e pregna di significato "vivente"....è la storia del viaggio dentro e verso se stessi e di tutto ciò che esso comporta,ma qui non si assiste ad una ricerca sterile fatta di vuote diatribe intellettualistiche fini a se stesse,bensì ad un vero e proprio tuffo nel campo dell'esperienza,che oltre a mettere in luce gli aspetti meramente teorici dell'animo umano,ne risalta le caratteristiche meno evidenti all'occhio e ne mostra i contenuti ponendoli in un contesto vivo e attivo,su un campo da gioco che non è più quello sterile e inconcludente dettato dal conflitto di pensiero,ma quello vero e incontestabile che deriva da tutto ciò che è in movimento ed in evoluzione costante,la vita stessa,spogliata da vuote parole ed essenziale nella sua manifestazione.
Naturalmente il film non poteva essere che lento,proprio perchè lento e faticoso il viaggio della ricerca di se stessi e della propria essenza...movimenti di macchina atti a mostrare ogni più leggero moto dell'animo ed ogni particolare esteriore che ne deriva...una fotografia magnifica che aderisce alle immagini e si modifica in base a ciò che accade durante lo svolgersi degli eventi.
Capolavori di questo calibro andrebbero studiati a fondo,fino a divenire parte integrante di noi stessi,fino all'assimilazione,poichè forniscono strumenti di comprensione fondamentali per la conoscenza di noi stessi...forse potrò sembrare un tantino esagerato,ma amo il cinema proprio perchè lo ritengo un mezzo di comprensione e di aiuto,una sorta di coadiuvante e di canale di informazione diretta atto a migliorarsi ed a crescere nell'animo e nell'intelletto.
Voglia DIO che di pellicole del genere se ne vedano in maggior quantità,perchè significherebbe che il genere umano ha intrapreso quel cammino che è secondo me il fine stesso dell'esistenza,il viaggio che porta alla conoscenza di se.
tyler  25/10/2005 23:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

22° BARRY LYNDON [8,6]
23° LEON [8,6]
24° KILL BILL - Volume 2 [8,6]
25° ALIEN [8,6]

Quests sarebbe una giusta classifica caro tyler...senza Stalker e Arancia Meccanica.
nick78  29/10/2005 01:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mentre tua mamma a furia di prenderlo nel **** le è venuto un cancro all'ano
carisma  07/01/2006 09:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E Schindler's list? Carlito's way? Scarface? Heat la sfida? Rocky?
Toro scatenato? Balla coi lupi? La sottile linea rossa? Titanic?
L'ottavo giorno? The truman show? Il miglio verde? Le ali della libertà? Era mio padre? Il Gladiatore? Alexander? Mysery non deve morire? Il posto delle fragole? Il pianista? American Beauty?
Philadelphia? ma va......
paul  30/10/2005 19:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai decisa tu questa classifica? chi sei, Mussolini?
babalone  16/06/2009 11:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/11/2005 23:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'attimo fuggente e Leon? Lascia perdere... sono solo gradevoli filmetti
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/11/2005 23:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se poi la classifica è questa minaccio di farne una io
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  26/10/2005 17:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film assurdo è un film sul desiderio. Tutt abiamo desideri.
JoJo  30/10/2005 17:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ipse dixit... io sottoscrissi.
JoJo  30/10/2005 17:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ipse dixit... io sottoscrissi.
carisma  07/01/2006 09:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con te!!!!!
Solo che a me hanno cancellato il commento.
Avevo dato 1
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  07/01/2006 18:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti una sega e sborrati in bocca.
carisma  07/01/2006 19:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cafonaccio! Volgare! Maleducato!
Questo sito non mi permette di esprimere il mio voto, cioè 1.
Antoniusblock testa di ***** micidiale, IN SIBERIA !!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  07/01/2006 21:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo tanto sono venuto qui....e che è successo????
Sappi Carisma che chi ha votato uno al film spesso è stato cancellato. Senza accusare nessuno e volendo rimanere buono dico che il commento di queste persone compreso il mio che ancora non riesco a capire come c'è rimasto,non era abbastanza buono per i critici d'arte di filmscoop.
Anche se a parere mio bisogna lasciare tutti i voti se no sembra che certi film devono stare per forza sulle top 25...(avevo detto altro ma ho preferito farmi l'autocensura), ciao Carisma.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/01/2006 12:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La differenza, Angelo, è che tu hai MOTIVATO, in qualche modo. Lui no, malgrado le richieste. Non hai letto il suo... chiamiamolo commento. Erano solo 6 parole, di numero, senza che niente lasciasse trapelare la visione del film.
I moderatori non si divertono a cancellare per il puro delirio d'onnipotenza, ma solo quando lo ritengono necessario ed è davvero raro, credimi.
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  08/01/2006 15:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MUhahahhahahahahaha!
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 18:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai, Block!
Mmmmmhhhh, ci vorrebbe la mungitrice automatica, sai... quella che si ferma automaticamente dopo 25 litri....
carisma  07/01/2006 19:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pubblica il mio voto, cioè 1-
Se sei seria...............
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 19:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torno a ripetere che non dipende da me. Dovevi essere un pochino più serio tu. Non ci sarebbe stato casino e tu non saresti così incavolato.Ti sei impastrocchiato da solo, riesci a capirlo?
la mia opinione  23/10/2005 23:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poverino...