STALKER regia di Andrei Tarkovskij

polbot     7 / 10  02/12/2005 09:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si intuisce il capolavoro, ma è dura arrivare svegli sino alla fine. Da non vedere sdraiati su un divano, anche perchè difficilmente un rumore o un grido degli attori vi sveglierà. Un film non per tutti (fors'anche non x me...), geniale, simbolico. Però bisogna aiutare lo spettatore ad arrivare sano alla fine (vedi Wenders...)! E'sorprendente come dopo 100 voti sia ancora nella top25 addirittura al sesto posto! Ancor di+ che l'abbiano visto in 100 ...io nn ne avevo mai sentito parlare...E ' INCREDIBILE ANCORA ANCORA ANCORA DI + CHE MISSION ABBIA COSI' POCHI VOTI! VI PREGO: VOTATE MISSION! e ora tocca a te viagem de me cojoni guardar sto "capolavordercinema" Stalker! P.s la scena finale della bambina è la metafora dello spettatore alla fine del film?
Brohymn  02/12/2005 11:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con la tua valutazione
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  02/12/2005 20:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io alla fine del film sono arrivato con gli occhi fuori dalle orbite.
Il resto non lo commento.
carisma  07/01/2006 16:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè è un film da schifo!!!!!!!!!!
carisma  07/01/2006 16:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo di film!!!!!!!!!!!!
Voglio il mio voto!!!!!!!! cioè 1
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  07/01/2006 18:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sodomizzati.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 18:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come fa da solo?
Ah, beh! Pensando a dove ha la testa può darsi che ci riesca.
carisma  07/01/2006 19:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esempio, THE truman show.
Voto di actorar del 11/10/2005 giudizio 1, in un mare di 7 8 9 10.
Giudizio: "Film brutto perdita di tempo averlo visto".
Dovè la spiegazione? Dove l'illustre e illuminato giudizio?
Perchè non viene cancellato? Perchè il mio è stato cancellato?
Stalker ho votato 1, dov'è il mio voto?
polbot  08/01/2006 13:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto stalker nn m'ha entusiamato però ti sta bene che t'abbiano cancellato il voto. Non credo sia da 1... credo che sia più saggio mettere voti più sensati...nn ti piace...nn basta un bel 3 o 4 come a scuola?
viagem  02/12/2005 15:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro polbot, sei l'invidia vivente degli insonni! Mi ricordo quella volta che guardasti Rambo e ti addormentasti...irrecuperabile!
polbot  03/12/2005 09:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetto Rambo...ogni 10 secondi una mitragliata che mi svegliava....ehi!c'è gente che dorme!!!!!! per favore un po' di silenzio!