STALKER regia di Andrei Tarkovskij

cultmovie     10 / 10  14/12/2011 03:47:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro (leggete lo spoiler se volete una spiegazione sintetica)

nick9001  31/01/2012 20:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cultmovie, da simil nick mi aspettavo chissà quante e quali recensioni, invece vedo che ti sei ricordato di inserire 18 film nel periodo natalizio e ti sei placato, ma la prima cosa che hai fatto è stata quella di mettere un altro 10 (sicuramente tu sei uno di quelli che per motivi che non capisco vuoi sostenere questo film a tutti i costi, anche registrandoti con più nick, vero?) e avermi dato addosso. Ma vedi hai solo sottolineato quello che ho detto io "non è un film di fantascienza", e allora dillo anche tu allo STAFF (assente in questo caso) di aggiungere questo benedetto genere "filosofico" affinchè non ci sia più inganno.
Io andai nella classifica dei film e credendo di essermi perso un gran film di fantascienza mi sono visto questo film filosofico....non trovo giusto scambiare vino rosso con vino bianco, sono tutti buoni ma preferisco i rossi e non mi metto a dare battaglia a chi piace solo il bianco.
Eppoi che caduta di stile "da bravo torna a guardare Harry Potter", ma come ti permetti, ma da quale pulpito, ma chi sei?!
Vedi io vorrei che tutti capissero che non si devono esprimere giudizi sui giudizi degli altri, ma esprimere il proprio giudizio sul film e basta! Saluti a tutti quelli che mi hanno letto!