ALIEN RAIDERS regia di Ben Rock

alex94     6½ / 10  02/01/2017 11:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente una pellicola per l'home video di una certa qualità,un B-movie che non inventa nulla di nuovo ma che riesce a riproporre con una certa freschezza tematiche viste e riviste innumerevoli volte........ assicurando alla fine un discreto intrattenimento.
Regia decente (e ciò fa ben sperare se pensiamo che siamo davanti ad un opera prima) e buona la recitazione (nonostante il cast sia composto da attori non proprio conosciuti e sopratutto televisivi).
Più che soddisfacenti anche gli effetti speciali,per una volta sembra che abbiano saputo sfruttare bene le scarse risorse economiche a loro disposizione.
I difetti logicamente non mancano,molti elementi interessanti della storia restano solamente accennati,non vengono sviluppati,scarsamente caratterizzati anche i vari personaggi (ma questo ormai è un difetto comune di gran parte delle pellicole horror).
Terribilmente deludente anche il finale,telefonato e abbastanza cretino.
Un film di puro intrattenimento di una certa qualità,piacevole da vedere e di gran lunga superiore alla media.