ALIEN RAIDERS regia di Ben Rock

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  13/01/2009 15:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una forza, un film che prende facilmente a calci nel c.ulo la maggior parte dei low budget che ho visto nell'ultimo anno.
alien raiders è un thriller/horror testosteronico, dinamico e serratissimo, molto originale fin dall'incipit. ambientato in una location unica, ha dei valori di produzione ben superiori all'effettivo budget, ed intelligentemente limita allo stretto indispensabile gli sfx e la computer grafica, che altrimenti sarebbero sfociati in un qualcosa di approssimativo, viste le limitazioni economiche anzidette. il finale è un po' derivativo, la pellicola avrebbe avuto più personalità se si fosse conclusa solo un minuto prima, ma ne consiglio caldamente la visione.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  13/01/2009 18:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si *****, volevo proprio vederlo questo, solo he mi sembrava troppo simile a the mist. ora me lo procuro.
Invia una mail all'autore del commento goat  13/01/2009 18:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono living, a parte l'ambientazione comune nel supermarket, non c'entrano davvero nulla uno con l'altro ;)
matteoscarface  14/01/2009 02:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si trova anche con i sottotitoli?
Invia una mail all'autore del commento goat  14/01/2009 07:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in italiano no, in inglese sì ;)