ALIEN RAIDERS regia di Ben Rock

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     8 / 10  14/01/2009 13:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello bello bello.
Sì è vero, ci sono gli alieni, c'è un supermarket, ma con The Mist non c'entra niente. Parte in quinta, ti convolge fin da subito e per tutta la durata non ci sono cadute di tono anzi, fin dall'inizio Rock è abilissimo nell'alternare i vari punti di vista dei personaggi che stanno dentro e fuori dal supermarket e creare un senso di smarrimento tale che neppure lo spettatore riesce a capire quale sia il vero intento dei raiders. Produzione indipendente ma come spesso accade in questi casi, i pochi mezzi a disposizione sono stati sfruttati al meglio; regia e fotografia curatissime, attori di buon livello, effetti speciali limitati ma perfettamente funzionali ed una sceneggiatura che non lascia nulla al caso, innovativa e che ripropone situazioni e personaggi sempre nuovi mantenedo sempre alto il tasso di coinvolgimento.
Stra-consigliato quindi, sperando come sempre che un giorno arrivi anche da noi.
Invia una mail all'autore del commento goat  14/01/2009 13:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia ma chi sei, flash gordon? :D
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  14/01/2009 13:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti ieri sera mi sono stupito della rapidità con la quale il mulo me l'ha "procurato". mezz'ora!