WITNESS - IL TESTIMONE regia di Peter Weir

Dick     7½ / 10  03/06/2007 02:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Godibile thriller che per un pò si scorda pure di esserlo per mettere un pò i panni di chi mostra due culture a confronto dove Ford porta un pò di scompiglio e si integra con gli Amish (soprattutto la McGillis). Un pò un peccato che il bambino per un pò venga messo un pò da parte dato che è anche intorno a lui che ruota la vicenda.
Era da 10 anni e passa che volevo rivederlo anche perchè l' altra volta l' ultima parte la vidi alquanto abbioccato nel letto (perchè ero stanco).
Una volta chiesi a madre nel periodo in cui doveva andare fuori di noleggiarmelo nel blockbuster della zona. Purtroppo al telefono capì male il titolo e tanti saluti. Poi ho visto che lo davano su Rete 4, ma non mi ricordo neache perchè fecero il TG4 e poi misero "Il commisario Cordier". Sempre su questa rete ho scoperto dopo che lo hanno ridato il pomeriggio. Andando a controllare sulla guida TV ho visto che lo davano su Canale 5 e sono riusciti a rivederlo finalmente (certo con pubblicità nonostante sia mezzanotte, TG5 e TG5 Rassegna stampa non è il meglio, ma non è il caso di lamentarsi più di tanto).