GIOCHI NELL'ACQUA (1935) regia di Wilfred Jackson

marcogiannelli     7½ / 10  14/01/2016 12:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dolce e simpatico, una Silly d'altri tempi
Scuderia2  14/01/2016 13:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che sei vicino ai 1260 commenti...
Ce la puoi fare!
marcogiannelli  14/01/2016 13:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, devo votare un altro centinaio di corti e di film visti, ti dà fastidio, devo chiederti il permesso o cosa? bah
Scuderia2  15/01/2016 08:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi?????
Non sapevo dei tuoi obblighi editoriali.
Non indugerò ulteriormente rischiando di farti perdere tempo e incorrere nelle ire dei lettori o di chi ti ha commissionato tale compito.
Per quanto mi riguarda,potresti tranquillamente darci a metà.
marcogiannelli  15/01/2016 20:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettiamo che io voglia catalogare tutti i film che ho visto, quali fatti sono i tuoi? È inutile che fai lo spiritoso per uscirne, fai ugualmente la figura del demente, quando invece potresti creare conversazioni piacevoli
Scuderia2  15/01/2016 21:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tu voglia catalogare tutta la roba che vedi non sono fatti miei.
Diventano anche un po' fatti miei quando decidi di farlo in un forum pubblico dove gli altri utenti possono esprimere un loro parere.
E mi è quindi concesso esprimere il mio dissenso quando mi ritrovo nella bacheca degli ultimi 20 commenti,20 tue mirabili produzioni di una riga ciascuna.
Ti è chiaro questo?
marcogiannelli  16/01/2016 08:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni giorno c'è gente che recupera voti e ne posta diversi tutti insieme, e anche se ti desse fastidio devi stare zitto e commentare per i fatti tuoi, che nessuno fa niente di male in questo modo
Mò vedi che uno deve commentare come dici tu perché altrimenti ti girano le palle
Per caso ti avevano bannato? No perché lo capirei
Scuderia2  16/01/2016 09:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei l'ultimo che mi deve dire se devo stare zitto o no.
marcogiannelli  16/01/2016 11:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti controllare, che nessuno ti aveva chiesto nulla
Scuderia2  16/01/2016 12:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ripeto che io sono libero di criticare o elogiare quello che voglio.
Nei limiti del rispetto e dell'educazione.
Per te è difficile,lo so.
marcogiannelli  16/01/2016 12:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rileggiti e vediamo chi va oltre, io in 3 anni qui non mi sono beccato con nessuno
Scuderia2  16/01/2016 12:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho riletto.
La parola 'demente' non mi sembra di averla usata io.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  16/01/2016 14:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora chiariamo questa questione altrimenti non ne uscite.
L'utente Marcogiannelli ha tutto il diritto di votare i film che vuole nei tempi che vuole e, diciamo, anche nei modi che vuole, che consistono nel mettere, insieme al voto, almeno un breve commento. Chiaramente noi tutti amiamo commenti più corposi ma queste sono le regole.

L'utente Scuderia può commentare o fare osservazioni all'utente marcogiannelli, anche questo fa parte del nostro gioco, ma faccio presente che vale quel che ho scritto sopra, ovvero che Marcogiannelli ha diritto di fare quello che fa.

In ogni caso, Marco, Scuderia non è l'unico utente che nota i tuoi filotti di voti a cartoni et similia. Così, per informarti.
marcogiannelli  16/01/2016 15:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma dovrei aver finito, devo controllare la lista, ho un sacco di horror (già visti) da votare e commentare, mi capita di non votare per mesi e in 5 giorni invece recuperare (intendo con i voti) saghe, generi, filmografie di attori o registi che avevo dimenticato
penso di avere votato un sacco di film, oltre ai vari cartoni, e di aver lasciato anche un sacco di commenti più "approfonditi"
se ci sono problemi parliamone su facebook, non mi nascondo dietro un nickname, e scrivo anche per un altro sito (non di film), non sono il primo disadattato capitato su un sito che non ha altro da fare, è una cosa che faccio a tempo perso quella di catalogare tutto quello che vedo
a disposizione
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  16/01/2016 19:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlarne su facebook? e perchè mai? Poi come se per iscriversi a facebook servissero credenziali certe! E' un social, mica la Questura. Conosco diverse persone, alcune iscritte anche qui, che su FB usano nomi falsi, quindi fai te.

Comunque delle faccende di filmscoop ne parlo su filmscoop e, come ripeto, non è un problema quel che voti o quanto voti ma che tu lo faccia secondo le regole (che tu segui, sia chiaro).
marcogiannelli  16/01/2016 20:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che ho un profilo ananstanza ampio e si vede che sono io
Va bene comunque, era solo per chiarire meglio la vicenda
marcogiannelli  14/01/2016 13:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se votassi quello che vedo senza accumulare non mi troverei in questa situazione