IL BRUTTO ANATROCCOLO regia di Jack Cutting

Arkantos     8 / 10  14/10/2018 01:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima Silly Symphony (anche se non era questa l'intenzione iniziale di Walt, ne parlerò in dettaglio quando commenterò Fantasia e dell'Apprendista Stregone), etichettata così nonostante non abbia il caratteristico logo, non è altri, come detto varie schede fa, il remake del Brutto Anatroccolo in bianco e nero; rimane un grandissimo prodotto a livello tecnico e anche un po' più crudo, ma preferisco leggermente di più la versione del 1931 per il ritmo più concitato e nell'avermi dato più emozioni.
tarr97  18/10/2018 10:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehila Arkantos! seguo spesso le tue recensioni. devo dire che sei Parecchio bravo, non vorresti aprire un canale di recensioni di film su youtube in puro stile Yotobi, Victorlaszlo88, MightyPirate , Federico Frusciante, Synergo, Stroncando l' Orrore. faresti parecchio sucesso e molto flame, stroncando i film di Zalone e elogiando alcuni film italiani di genere che sono usciti negli ultimi anni.
nella zona spoiler ti metto alcuni film italiani interessanti che usciranno nei prossimi mesi, fammi sapere la tua opinione.

Arkantos  22/10/2018 21:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio dei complimenti e seguirò, tempo permettendo tra gli impegni molto fitti e il commentare pure le serie, i consigli scritti in spoiler.
Non penso, almeno al momento, di fare un canale Youtube al riguardo: mi richiederebbe un enorme quantità di tempo tra la scrittura, le riprese e il montaggio, quindi mi accontento della scrittura che dipende in gran parte dalle idee che ho in testa.