IL MONELLO regia di Charles Chaplin

Touch of Evil     8 / 10  25/01/2009 14:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che il commento che mi precede sia perfettamente centrato anche sul mio pensiero: Charles Chaplin ha fatto molto di meglio. Comunque meglio vedere "Il monello" al primo posto che "Le ali della libertà" o quel non film manga nella top 25
Invia una mail all'autore del commento emans  25/01/2009 16:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e basta di nominare continuamente la "top25" in un commento...
bungle77  19/03/2009 12:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che male c'è a nominare la top25 di filmscoop se stiamo commentando su filmscoop...
Capisco i voti distorti dati a proposito per alzare o abbassare la posizione in classifica di un film, ma non mi sembra questo il caso .
HeathLedger9  25/01/2009 14:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho visto Il Monello di chaplin ma posso dirti una cosa, le ali della liberta' non merita di stare fra i primi 25 ma fra i primi 10 !!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/01/2009 14:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che votare un film in base alla sua posizione in top25 sia un comportamente abbastanza idiota.
Poi, scusami, che cosa vorrebbe dire "non film manga"? No, perché caso mai sarebbe "anime".