TEMPI MODERNI regia di Charles Chaplin

BastardoDentro     4 / 10  17/04/2005 17:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene bene bene, non ho mai preso in considerazione il fatto di poter vedere un film di chaplin (sempre considerato per vari fattori un genere di cui potevo tranquillamente fare a meno) ma scoprendo un archivio di film dell'artista (della cara vecchia mamma) ho voluto scoprire proprio questo capolavoro tanto decantato da molti di voi.
bè, il voto parla da solo.
film assolutamente lontano anni luce dai miei gusti, e il fatto che possa essere considerato capostipite di chissà quale cinema, non lo rende certo migliore di tanti altri film che però dalla loro hanno ben altri mezzi per interessare ed emozionare lo spettatore.
andate a fare i critici cinematografici da un'altra parte, qui si vota il film e non il suo intento.

p.s: mi dovete un'ora e mezza di vita.
Invia una mail all'autore del commento paul  17/04/2005 18:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viste le risposte che hai dato in 2001, non sei in assoluta buona fede, ma i tuoi voti sono rispettabilissimi proprio per la loro veridicità. Spero solo che un giorno apprezzerai di più questo genere di film.

Sul fatto dell'ora e mezza di vita, dai, c'è molto di peggio (:
Invia una mail all'autore del commento paul  17/04/2005 18:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ho sbagliato, volevo dire:

"non solo sei in assoluta buona fede, ma i tuoi voti sono rispettabilissimi proprio per la loro veridiità."
Invia una mail all'autore del commento paul  17/04/2005 18:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma, sono dislessico, veridicità
BastardoDentro  17/04/2005 21:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dislessia? dai, c'è di peggio... ;)
Ombra  13/11/2005 15:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi un film che è +bello...che ti pago... e magari pago anche tua madre
alesfaer  23/12/2005 13:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei 1 fallito. fai pena.
Dick  15/07/2007 18:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno non ha dato uno. :) Certo il commento, soprattutto all' inizio da sacente di chi mette le mani avanti su di cosa fare a meno o no è odiossimo.
Ch.Chaplin  29/09/2005 15:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando crescerai capirai che forse quell'ora e mezza di vita non l'hai sprecata..mi sa che adesso xò nn te ne rendi ancora conto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  17/04/2005 23:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però un film andrebbe votato ANCHE in maniera obiettiva, e non seguendo solo i propri gusti. Se la critica mondiale considera questo film un capolavoro un motivo ci sarà.

Che senso ha dire che esistono altri film che con ben altri mezzi sanno emozionare? Questo film è del 1936 ed è obbligatorio tenerne conto nel giudicarlo e votarlo.
BastardoDentro  18/04/2005 19:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è proprio per questo che non ho dato 2 al film..
stewie192  18/07/2005 21:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti...quanti anni avrai? al massimo 15, 16.... devo dire che a quest'età o si è già molto svegli e intelligenti o si è molto stupidi e inesperti... secondo il mio tutt'altro che modesto parere tu rientri nella seconda categoria... tornatene a leggere barzellette sul sito che il tuo nik riporta e non rovinarci le medie di capolavori come questo... ci faresti un favore, a noi e a tutto il mondo
stewie192  18/07/2005 21:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. se di anni ne hai il doppio, la situazione è ancora più grave di quel che pensavo ;)
polbot  13/09/2005 14:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un poverino...ma crescerai!