TEMPI MODERNI regia di Charles Chaplin

principeste1     7 / 10  08/01/2006 11:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coglie a pieno gli aspetti di un Italia alle prese con le catene di montaggio e i problemi del periodo , ma non riesco a cogliere fino in fondo la grandezza di Cheplin
Ch.Chaplin  08/01/2006 12:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn x volerti a male...ma cosa c'entra l'Italia???
qua c'entran solo usa e in parte inghilterra!altre nazioni nn sn coinvolte!ma xkè nn lo riguardate prima d votare!!
Harpo  08/01/2006 12:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si scrive cheplin ma Chaplin. Questo film non c'entra niente con l'Italia: è una produzione 100% americana
principeste1  08/01/2006 18:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente l'ultima volta che l'ho visto è stato circa 6 anni fà.Ho detto una bestemmia , scusate , scusate, scusate!
Ch.Chaplin  10/01/2006 20:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah...i labirinti della mente sn contorti e spesso troppo indecifrabili o solo afferrabili
principeste1  11/01/2006 21:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non te la prendere a male , a me piace anche se era solo un mimo del cazso!!!
principeste1  11/01/2006 21:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi non sai quanti ne ho visti al circo di mimi migliori ! è il contorno e il tempo che hanno fatto grande quei film , non il mimetto , son buoni tutti con quella faccia a far ridere!
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2006 15:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAARRRRGGGGHHHHHHHH
Vuoi farti odiare da tutto il sito, questo è il tuo vero hobby.
Massì, godi!
principeste1  19/01/2006 16:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè stai sempre dietro ai miei commenti?
Ti attiro così tanto ?
Mi spiace sono impegnato !!!
Non ho tempo per gente come te , quindi fammi il piacere , non mi rispondere + , ignorami e basta , farò la stessa cosa con te...
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/01/2006 14:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto dietro a chi mi pare e piace. E' un sito libero.
E poi mi diverte la tua idiozia e vedere come riesci ad attirare la simpatia di tutti.
Sei diventato il mio pupazzetto preferito.
principeste1  20/01/2006 17:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te sei diventata la mia s gualdrina.(virtuale ovviamente)
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 13:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa te la potevi risparmiare. Pupazzetto!
Dici di essere occupato? Mi confermi, quindi, di essere un cesso?

Sgualdrina lo dici a tua madre, a tua sorella e a tua zia e a tutte le donne di casa tua fino alla settima generazione (ma anche ai maschi, tanto che ci siamo).
Adesso capisco da che parte vieni, da che lombi sei stato prodotto.
Non ero mai scesa tanto in basso con gli insulti, con te. Ma se mi punzecchi mi trovi, puoi starne certo.
Pappone.
principeste1  21/01/2006 14:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vipera ora si che me la sono presa....
Comunque era virtuale se non lo avevi capito ...
Non giocare con me non vincerai mai!!!!!!!!!!!!
Con questo chiudo allora siamo d accordo io non ti ca go + e te farai la stessa cosa con me ... OK?
Adesso che ti ho addestrata potrai affrontare i forum di tutto il mondo ...
Il tuo maestro STE1.
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 14:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no, caro!
Sei tu che hai chiesto di essere lasciato in pace e di non farti del male.
Non gioco con te, non c'è gusto. Hai già perso da un pezzo e sei veramente caduto in basso con l'ultima battuta. Virtuale o no, te la potevi risparmiare. Sgualdrina è un termine che ha poco di giocherellone. Ti senti offeso? Mi lascia indifferente.
L'addestramento lo puoi fare ai tuoi famigliari, lì puoi anche dare della sgualdrina (virtualmente) a chi ti pare.
Frequento da molto tempo il forum: da te non ho certo imparato niente, se non che ci sono persone che non sanno qual'è il limite da non superare.
Maestro di che? Di seghe mentali e manuali?
OK. Non ca garmi più, farò lo stesso.
La TUA maestra di educazione mentale.
principeste1  21/01/2006 21:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
schhh........silenzio.
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/01/2006 14:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vaffan.cu.o una volta per tutte, incontinente di mer.da!
principeste1  22/01/2006 19:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
taci sgualdrinella.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2006 09:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimentichi chi sono le donne di casa tua fino alla settima generazione?
Arivaffan, cu.lo!
principeste1  23/01/2006 11:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il c ulo lo vendo , te da chiara sgualdrina che sei lo regali.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2006 13:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi che non era in senso virtuale?

Ah, dunque tu il cu.lo (per tua stessa ammissione) lo vendi. Un put.tano, quindi, a prezzi di saldo.
Io mi regalo a chi voglio, senza pagamento. Quindi niente sgualdrina. Solo mi posso permettere di sceglire, cosa che tu non puoi fare.
principeste1  23/01/2006 17:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema che te la dai via gratis , al MONDO!
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/01/2006 13:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e mi diverto. Tu il cu.lo lo vendi per mestiere e subisci.
Ahahahahah. Rivaffanc.ulo.
principeste1  24/01/2006 22:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi diverto anche io , in + guadagno!!! No grazie a casa tua non ci vengo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2006 09:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VAFFAN.****, CHE E' IL TUO MESTIERE!
principeste1  21/01/2006 14:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooooooooooooooooooo è ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!