TEMPI MODERNI regia di Charles Chaplin

freofd*tyu     6½ / 10  04/04/2006 22:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un classico del cinema, ma francamente a mio modestissimo parere mi pare che sia sorpassato.

Credo comunque che sia assolutamente da non perdere per gli appassionati di storia del cinema.
controsenso  05/04/2006 08:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bé sorpassato non direi, certamente è figlio del suo tempo, ma i temi dell'emarginazione, dell'alienazione e della società oppressiva ci sono tutti!

Dick  15/07/2007 18:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"bé sorpassato non direi"

Già! Ci sono film che non sono sorpassati, ma IMMORTALI!
Ch.Chaplin  05/04/2006 23:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è già è proprio vero..meglio "i fantastici 4" ke è figlio del nostro tempo...
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/06/2006 00:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa ti aspettavi gli effetti digitali? Ma cosa significa sorpassato? Forse vuoi dire che va considerato il contesto storico e culturale in cui è stato prodotto!! Bisogna essere in grado di uscire dal proprio mondo e muoversi con la mente in altri universi spazio-temporali per poter apprezzare e capire ogni cosa.
Dick  15/07/2007 18:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma cosa significa sorpassato?"

Vorrei saperlo anch' io.