TEMPI MODERNI regia di Charles Chaplin

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     6 / 10  15/04/2006 12:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voglio offendere questo film , ma considerarlo un capolavoro!!! non mi ha fatto impazzire ma rispetto il successo che nel passato a ottenuto questo film ...
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/04/2006 14:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ha convinto carisma o è un'idea tua?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/04/2006 18:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per chi mi hai preso? il film non mi e piaciuto credo sia un film passato , anche se ha segnato il cinema , sinceramente non mi ha lasciato niente .... cmq gli ho dato la sufficenza... specificando il motivo cosa vuoi di piu' ......
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/06/2006 00:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio tempi moderni di Charlie Chaplin 6!!!!!!! aaaaaahhhhhhhaaaaa....capisco che non sia un film che cambia la vita, ma è un atto d'accusa contro la società industriale in chiave comica!!!! Quello che ha fatto Charlie Chaplin è stato permettersi di scherzare su un mondo fondato sulla catena di montaggio, in una società dove non si era liberi di SCHERZARE, in cui i regimi totalitari si andavano affermando in mezza Europa imponendo al mondo cosa si potesse e non potesse dire. Questo film è importante e significativo, non esiste 6!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/08/2007 16:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caio ma va a ca.gare!!