ATTILA, FLAGELLO DI DIO regia di Castellano, Pipolo

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     1 / 10  28/04/2005 20:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è trash e trash Dare 8 a un film del genere vuol dire dare 8 a troppo belli Con tutto il rispetto per Abatantuono che era (ed è) un grande
vale46  28/04/2005 21:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai detto bene, c'è trash e trash. Questo è un film di una demenzialità assolutamente geniale. quasi mezzo film ha creato frasi cult, e nella sua demenza estrema fa sganasciare dalle risate. pur non condividendolo rispetto il voto, ma se lo paragoni a troppo belli non condivido affatto il tuo pensiero. per favore non esagerare. 1curiosità, senza malizia, quali sono i film trash italiani che hai apprezzato?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/04/2005 13:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così su due piedi... il capolavoro assoluto è Ultimo tango a zagarol con franco franchi che pero' non definirei trash... poi ma dove vai se il vizietto non ce l'hai? con Alvaro Vitali, davvero irresistibile, un paio in stile mad max di cui mi sfuggono i titoli, "La banda del gobbo" con Tomas Milian, Io tigro tu tigri egli tigra con Pozzetto e Villaggio, i primi film di Gloria Guida, la disubbidienza, i fichissimi e qualche cantarello Roba così insomma
Krypto_06  23/05/2005 02:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa dici comme fai a paragonare troppo belli ad attila flagello di dio.......quale misura ai usato quali temini di paragone........attila è il cult dei demenziali italiani insieme ad Arrapaho degli squallor(sembra un loro videoz però della durata di 1.30 immaginate).........sicuramente il film sotto i punti di vista è girato male senza nessun criterio o logica ma è proprio questo il bello........è lo sclero assoluto....senza un minimo di ragionevolezza........
Sauron00  28/09/2005 13:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai detto bene, trash e trash. Attila flagello di dio E' IL TRASH. non ha pari.
ricky999  21/01/2006 21:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke czz0 dici???
mago di segrate  06/02/2006 20:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SBABBARI,PORTATELO VIA!!!
mago di segrate  06/02/2006 20:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SBABBARI,PORTATELO VIA!!!
ricky999  28/02/2006 19:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami....ho sbagliato a rispondere.....VERY SORRY...chiedo scusa a tutti gli sbabbari che mi hanno frainteso!ho davvero sbagliato....