ATTILA, FLAGELLO DI DIO regia di Castellano, Pipolo

Harpo     3 / 10  04/06/2006 14:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre detestato questo genere di film. La storia è schifosa, i dialoghi inascoltabili e perfino Abbatantuono recita malissimo. Questo film non fa ridere nemmeno agli asini.
serrano  23/03/2008 04:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secodo me voi dello staff giocate troppo a fare i critici!!!
ci'avete un po' troppo la puzza sotto il naso, visto che votate un po' tutti allo stesso modo...se un film non è un capolavoro classico, non va mica bisfrattato!!!
poi, ho letto certi comment di alcuni di voi, da far rabbrividire....
Harpo  23/03/2008 13:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che discorso del caz.zo. al di là dell'italiano da quarta elementare, mi spieghi come mai lot, aenima, andre85, bungle77 (tutta gente che fa parte dello staff) ha dato voti anche superiori all'8? se mi è lecito darti un consiglio, non andare in giro a sparare str.onzate solo per il gusto di farlo: faresti sicuramente una figura decisamente migliore.
serrano  24/03/2008 04:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio era un discorso generale, e mi sono accorto solo dopo che anche qualcun'altro di voi ha invece dato buoni voti!
fatto stà che c'è cmq una certa tendenza di quel che dicevo!
Il mio, caro bello, non è itliano da 4 elementare...semplicemente la trasposizone scritta del mio dialetto (marchigiano)...
....e non t'alterare...dato che ti permetti anche di commentare film che nn hai visto....
Harpo  24/03/2008 12:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i discorsi generali portano a scrivere stupidaggini e questo non ha fatto eccezione. la tendenza che tu indichi è semplicemente frutto di un'inclinazione che con lo staff ha poco a che fare: senza bisogno di andare oltre la prima pagina noterai che enzo001, gabbo, faluggi, sestri ponente e john lock (tutta gente che non fa parte dello staff) ha dato voti insufficienti. e se continuiamo a guardare i commenti successivi, escludendo tutti quelli dello staff, sono certo che non si faticherebbe a trovare valutazioni negative.
per quel che riguarda il tuo dialetto marchigiano, poco m'importa. in italia si parla l'italiano, il dialetto te lo parli con i tuoi parenti e con i tuoi amici. anche perchè se io ti rispondessi in dialetto emiliano e un calabrese nel suo dialetto penso che la confusione regnerebbe sovrana.

ah, solo per curiosità, quali sarebbero i commenti a film che non ho visto?
serrano  24/03/2008 14:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come puoi ben notare, genreri come questi, o li adori, o li detesti!
=J
ti invito a vederlo e poi ne riparliamo, magari...
Harpo  24/03/2008 14:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, vediamo di partire da principio:

"lasciando perdere il discorso dialetto, che lascia il tempo che trova, hai senz'altro ragione sul mio primo commento inappropriato (o meglio, parzialmente)...scaturito tuttavia da una tua criticha al film che ho trovato alqanto saccente e leziosa (e bada bene, non ho detto erronea...perché giustamente questo film è altamente soggettivo)."

"Poi mi sono letto alcuni tuoi commenti, e ne ho evinto che nei film che ti piacciono, commenti molto bene, in quelli che per te sono passabili, pure (Vedi V x Vendetta), ma su quelli che non ti piacciono, sputi sentenze a non finire (ad esempio qui, dove a mio giudizio sei stato irritante)!"

"Mi sono accorto benissimo che a metà delle persone che l'ha visto, ha fatto schifo (staff e non ), ed infatti non mi sono soffermato su ogni 2 che vedevo x dire la mia....l'ho fatto sul tuo perché, se un film non ti piace a prescindere, secondo me uno non dovrebbe guardarlo, ma se ci è stato costretto, come te, almeno non lo voti...o se lo fai, cerca di essere più obbiettivo e meno spavaldo!"

"Come puoi ben notare, genreri come questi, o li adori, o li detesti!
E dire che non fa ridere manco gli asini...questa pure, come alcune mie uscite, è proprio una gran str onzata!!"

"infine, il film che non hai visto è "Maria Antonietta"...e hai proprio commentato un mio commento, guarda caso!
=J"

serrano  25/03/2008 13:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispondo ancora, e poi spero che si chiuda qui il discorso, visto la piega che sta prendendo!
anzitutto non è un "mio cult" questo film....penso semplicemente che lo scopo che si era prefisso, lo raggiunge pienamente:
-far ridere!!!!
poi, certo che c'è libertà di pensiero....ma anche quella di critica, come tu stesso ben sai, visto che hai fatto lo stesso con me!
e poi, ho chiaramente scritto "tuo commento ad un mio commento", ciononostante hai espresso, seppur non commentando il film direttamente, la tua idea a me, pur cmq non avendolo visto!
dunque ti rinnovo l'invito a vederlo e capirai che non mi riferivo a quelle musiche barocche che tu dici, che tra l'altro non conosco, e non mi permetterei mai di criticare (anche perché tali musiche si che sarebbero appropriate, indipendentemente dalla loro fattura)!
e con ciò, ti saluto.
=)