ATTILA, FLAGELLO DI DIO regia di Castellano, Pipolo

Marlon Brando     3 / 10  22/09/2007 21:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ok, è trash. Ma è un pessimo il film lo stesso; la brutta copia de L'armata brancaleone con Abatantuono al posto di Gassman (che non è la stessa cosa con tutto il rispetto di Diego che comunque qui se la cava e qualche sorriso lo strappa a fatica).
In sostanza: perchè questo film ha la media del 7 e alcuni film d'autore non hanno neanche la sufficienza? Qualcuno mi sa rispondere?
serrano  23/03/2008 04:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si...come tu stesso dicevi è una commedia trash e dunque va votato per la CATEGORIA che gli compete!
ad esempio, Jim Carry (che credo sia universalmente rispettato da tutti)....secondo me è da 10 sia in Ace Ventura che in "Se mi lasci ti cancello" o "Man on the moon"...ma questi due generi tanto differenti non li puoi mica paragonare!!!!!
Marlon Brando  23/03/2008 09:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E infatti per me questo film è orribile anche se è nella categoria trash...
serrano  24/03/2008 04:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh vabbé...non te inc azzà!!!!
=)

Marlon Brando  24/03/2008 10:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No problem!
Se ti può essere di conforto posso dirti che Eccezzziunale veramente non mi è dispiaciuto...
serrano  24/03/2008 13:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manco a me! soprattutto il secondo...però sempre da sufficienza, dai!
Se non lo hai visto, ti consiglio "Mediterraneo"....non è un capolavoro...ma cmq un pregevolissimo film con una vena drammatica, ed una tragico-comica....
Marlon Brando  24/03/2008 14:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti gli ho dato 6 1/2!
Mediterraneo è un film che devo vedere da tempo, mi dicono tutti sia un bel film.
serrano  25/03/2008 13:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto buono....però non vederlo con occhio troppo critico, alla fine è abbastanza semplice! è tuttavia bello x la sua semplicità, e per una certa vena umoristica, dettata del sempre grande Abatantuono!
=)