MISSION regia di Roland Joffé

Invia una mail all'autore del commento catenanm     10 / 10  25/11/2005 20:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace che il film abbia solo 7 voti, comunque questo non toglie nulla alla bellezza di questo film. Essendo andato in una scuola di preti sia medie che superiori l'ho visto 3 volte e devo dire che mi ha sempre affascinato...da vedere assolutamente anche se è un pochino vecchio
polbot  05/12/2005 09:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verrai ricompensata nell'al di là!;-)
Invia una mail all'autore del commento catenanm  10/12/2005 10:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, ma l'aldilà non esiste....oddio ho detto una cosa piu brutta del dire ad un bambino che babbo natale non esiste....come faccio
polbot  14/12/2005 15:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa!?!??!?! Babbo Natale non esiste!?!??! ma vuoi scherzare?!?!?!?? non mi stai mica prendendo in giro vero?!?!??!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  20/12/2005 15:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai, esiste babbo natale, scusa se ti ho sconvolto...ho farneticato io
polbot  02/01/2006 09:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però sai che nn mi ha portato i doni!?!??!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  04/01/2006 01:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simpaticone questo babbo natale....il prossimo anno scrivigli che hai bisogno e vuoi il regalo anche dell'anno passato che ingiustamente non hai ricevuto
Tony Montana  04/01/2006 13:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'aldila' non esiste?????
viagem  07/12/2005 08:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A polbot, a cambia commento di risposta almeno!