MISSION regia di Roland Joffé

Invia una mail all'autore del commento albatros70     4 / 10  09/01/2006 23:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace discostarmi dai voti finora espressi pur rispettandoli, ma questo è il mio giudizio. La storia è interessante ma è una storia vera quindi nessun merito di inventiva, la fotografia è eccezionale ma il resto è di una lentezza e di una monotonia esacerbanti, il tutto accompagnato da una colonna sonora assolutamente soporifera. Ho fatto fatica a tirare le due ore, non lo reputo
un capolavoro....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/02/2008 16:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La colonna sonora è una delle più belle che io abbia mai sentito e devi essere fiero che sia stato un italiano a comporla
polbot  18/01/2006 13:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero mentecatto........
Invia una mail all'autore del commento albatros70  19/01/2006 20:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti stavi facendo autocritica?
Paolo70  30/09/2006 22:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che quando hai visto il film stavi dormendo. La colonna sonora l'ho trovata molto bella. Il film è veramente ben fatto, proprio perchè il film è una storia reale il film mi piace. Personalmente per me è più difficile accettare un film che narra vicende surreali ad esempio i film di fantascienza anche se non li disdegno tutti. Ti consiglio di guardarlo con più autocritica ed attenzione.