THRILLER regia di John Landis

John Carpenter     10 / 10  23/01/2009 23:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un mito questo video!!! Probabilmente il videoclip che ha rivoluzionato tutto il sistema!! Coreografie mozzafiato che combaciavano con la musica, video a mò di cortometraggio, regia di classe firmata "John Landis", riprese e montaggio perfetti, trucco degli zombie fantastico, e Michael! un grande!!! Insomma tutto nuovo per l'epoca.
E inoltre stiamo parlando del disco più venduto di tutta la storia!! (con un distacco enorme dal secondo più venduto). Michael Jackson quando era veramente un grande, anche se resterà per sempre un'icona della musica. La canzone non è delle mie preferite di Michael, e ad essere sinceri neanche il video (!) però nulla da dire su questo capolavoro, che ha cambiato ogni concezione.

John.
JOKER1926  23/01/2009 23:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso capire la tua gioia, euforia...
ma inserire un video musicale su questo sito...

JOKER1926
John Carpenter  24/01/2009 20:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh non sono mica io che l'ho inserito... l'ho trovato per caso grazie a quel bastardo di freddy krueger, e allora l'ho commentato anch'io!
Freddy Krueger  26/01/2009 15:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un pò... io invece l'ho trovato grazie a Tempy!
GRAZIE MILLE TEMPY!!!

John Carpenter  31/01/2009 22:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  02/02/2009 15:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo primo commento del 2009!
Allora ti piace tanto Michael Jackson? :-)

John Carpenter  02/02/2009 18:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi.. anche Janet
John Carpenter  26/03/2009 13:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
<object width="445" height="284"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TfZrJbJPNKg&hl=it&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TfZrJbJPNKg&hl=it&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="284"></embed></object>