FANTOM KILER regia di Roman Nowicki

Cannibal Bunny     3½ / 10  09/10/2010 20:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicolo horror(?)-trash-erotico in cui si narrano le gesta di un manipolo di ragazze che non sanno fare altro se non svestirsi con i pretesti più assurdi (uno dei primi omicidi vede una tizia aggirarsi senza motivo in un bosco, quando viene "aggredita" da dei rametti che le "rubano" la camicia, sulla sua strada si stende poi un minaccioso filo spinato, l'unico modo di scavalcarlo è sbarazzarsi anche della gonna, e quel giorno pare proprio essersi scordata la biancheria intima a casa...) per poi essere uccise. Fine.
Allora perché guardare un film del genere?
Per via di una scena così assurda che bisogna per forza vedere:
Una ragazza viene assunta alle pulizie alla stazione. Entra nell'ufficio del capo coi baffi finti. Salta fuori che ha dei glutei e delle cosce davvero sode. Il motivo è che fa ginnastica. La ragazza vuole insegnare al suo capo gli esercizi per rassodarsi. Ovviamente si deve spogliare totalmente per fargli vedere tre flessioni sulle gambe.
Inspiegabilemte lei si mette a parlare del mito di Re Artù e della spada nella roccia. La ragazza DEVE illustrare la storia con un esempio. Si mette a pecora sul tavolo, il capo unge un mestolo e glielo infila nel c*lo. Il gioco sta nel estrarre il mestolo da dove si trova entro 60 secondi mentre la donna contrae lo sfintere e tutti i sui tonicissimi muscoli trattenendo il mestolo ed il debolissimo uomo si sforza tirando dalla sua parte. Lui estrae, cade spossato dallo sforzo immane, lei si avvicina e gli dice - Oh, il mio Artù!