LA DOLCE VITA regia di Federico Fellini

anna..bertozzi     6 / 10  22/12/2007 00:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace: sarò una pecora nera, totalmente ignorante in fatto di cinema, ma questo film non è riuscito ad appassionarmi. Le atmosfere sono buie, e il film è lento tanto che spesso mi si chiudevano gli occhi. Di Fellini per ora ho visto solo questo e l'episodio girato da lui in Boccaccio '70, ed anche in quel caso è stato l'unico episodio dei 4 che non mi è piaciuto...
Invia una mail all'autore del commento wega  22/12/2007 00:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse col tempo ti piacerà, è successo lo stesso anche a me, avevo dato 6 e 1/2 con le tue stesse motivazioni, ma ora, e non è passato molto tempo poi, è uno di quei film che riguardo sempre. Di Fellini posso consigliarti che ho visto io I Vitelloni, 8 1/2, Amarcord, Il Casanova, Intervista. Se non ti piaceranno questi, allora Fellini non è un tuo regista. ;-)
anna..bertozzi  27/12/2007 21:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie del consiglio, appena ne avrò l'occasione li guarderò.