A DEAD CALLING regia di Michael Feifer

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     3 / 10  08/07/2013 15:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sofferenza portare a termine questa robaccia! "A dead calling" si presenta già malissimo dal punto di vista tecnico con regia/fotografia/montaggio di bassissimo stampo televisivo, attori svogliati affossati ulteriormente da un doppiaggio mediocre e una struttura narrativa a dir poco penosa. La storia è assurda, sviluppata malissimo, piena di falle e passaggi poco credibili. Irritano le citazioni gratuite, su tutte spicca in negativo quella tratta da "Shining" mentre dialoghi degni della peggior soap-opera regnano.
Nelle intenzioni doveva essere un thriller-horror, in realtà è spazzatura contorta in modo ridicolo e mai in grado di generare tensione, una noiosa ghost story innescata dalla follia assassina di un medico chirurgo capace di sterminare la propria famiglia.
I fan di Rob Zombie non si illudano, il trittico Haig, Easterbrook, Moseley che tanti ricorderanno come elementi della famiglia Firefly nell'eccezionale "The devil's reject", è solo il classico specchietto per le allodole, ci sarà infatti da disperarsi nel vedere i nostri beniamini trasformati in affettuosissimi e iperprotettivi genitori piuttosto che in tutori della legge ligi al dovere.
Da prendere e lanciare in discarica.